GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Odor di vomiticci: come si toglie?

Youngster L'avatar di Flinndudu

Predefinito Odor di vomiticci: come si toglie?

DUnque la SOffiona continua ad avere la gastrite e svomitazza una bellezza, siamo stati via, a casa al mare e il trasbordo l'ha fatta peggiorare un po', così quando da il meglio si sè, ingenre di notte levo con scottex ma poi...
    come si toglie quell'odore di cane bagnato che resta nell'aria per ORE ?

ho provato con normale detersivo da pavimenti: nulla
    acqua e candeggina: puzza ANCHE di candeggina
    acqua e aceto: forse la migliore, ma non risolve

avete delle soluzioni magiche?
    please, datemele!

grazie!

fd

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Predefinito Re: Odor di vomiticci: come si toglie?

acqua e candeggina o solo candeggina.
    E' vero puzza anche lei, ma preferisco la candeggina al vomito.

Adult L'avatar di Byron

Mnnnn....io non userei la candeggina, i gatti sono attirati da quel prodotto, diventano matti.....Se non pulisci poi più che bene, c'e' il rischio che ti vada a leccare il pavimento!.
    Io uso Sanibox per i pavimenti e Napisan spray.....scompare tutta la puzza.....anche la piu' tremenda!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    "E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons

Youngster L'avatar di Flinndudu

Napisan spray lo uso in effetti pure io, oramai il suo odore E' odore di vomiticci! il Sanibox non l'ho mai provato... potrò usarlo anche sul parquet? Acqua e candeggina non creano problemi quindi i magari neppure quello... oppure. mi viene in mente, Febreze! si potrà spruzzare in terra?

fd

Bronze Cat L'avatar di moni

provato il lisoform? non so se si può usare sul parquet. non saprei cosa altro suggerirti, io, lavorando in studi odontoiatrici uso dei disinfettanti/sterilizzanti, quelli che uso x le superfici di lavoro, ne prendo un pochino da portare a casa e all'occorenza una spruzzatina è + che sufficiente.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Byron

Qui ( e' una pagina di FB) potresti chiedere direttamente a loro se il sanibox va bene per i parquet.
    E' indicato anche, oltre che ad igenizzare, per eliminare gli odori.

MODALITÀ D’USO: il prodotto va diluito in acqua dal 1 al 10% in funzione dell’effetto deodorante che si vuole ottenere; può essere utilizzato manualmente con pompe, oppure con macchine idropulitrici e/o nebulizzatori.
    Una formulazione complessa comprendente un’associazione bilanciata di:
    • essenze sintetiche/naturali
    • composti Disintegratori degli odori organici
    • Quaternari d’ammonio
    • sequestranti
    Questi elementi rendono il prodotto un concentrato di alto contenuto attivo, particolarmente indicato nella pulizia profonda degli ambienti domestici dove vivono gli animali (diluito dal 1 al 5% max.). L’utilizzo di SANIBOX, per le sue caratteristiche igienizzanti, è raccomandato anche in casa dove vivono bambini che spesso giocano a terra e quindi necessitano di maggiori garanzie igieniche. Lo scopo preciso è quello di disintegrare gli odori sgradevoli residui lasciando il pavimento deterso, igienizzato al 100% con una persistente profumazione, svolgendo al contempo una notevole azione per le mosche.Io lo uso oramai da due anni, mi trovo benissimo, ma ho dei normalissimi pavimenti in ceramica..

"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •