In realtà forse questa non è la sessione giustama ho un quesito da porvi. In rete sto cercando elementi, ma finora non ho trovato nulla. Mi rivolgo a voi perché potete capirmi e forse siete a conoscenza di normative aggiornate in merito. Purtroppo la risposta mi serve entro lunedì pomeriggio, perché alla 19 c'è la riunione.
Il mio condominio sta mettendo a punto il contratto per l'impresa che farà finalmente i lavori di ristrutturazione della facciata e dei balconi. Alcuni/e condomini (tra cui io) hanno in casa cani e/o gatti che normalmente hanno accesso ai balconi. Quando ci saranno i ponteggi, per cause di forza maggiore, ovviamente sarà nostra cura e responsabilità tenerli dentro, protetti e sotto sorveglianza. Però mi chiedo se, a scopo puramente cautelativo, all'articolo che impegna l'impresa a "garantire in ogni caso l'incolumità del personale e di qualsiasi terzo ed evitare danni di ogni specie sia alle persone che alle cose" non si possa aggiungere anche "ANIMALI", visto che forse alcuni/e non li considerano al pari delle persone, ma sicuramente per tutti/e dovrebbero rappresentare PIU' delle cose inanimate esplicitamente menzionate.
Secondo Iv questa proposta è "fantascienza", secondo me no.
Voi che dite: possiamo proporlo? Ci sono normative utili in proposito?
Grazie in anticipo per eventuali risposte![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ma ho un quesito da porvi. In rete sto cercando elementi, ma finora non ho trovato nulla. Mi rivolgo a voi perché potete capirmi e forse siete a conoscenza di normative aggiornate in merito. Purtroppo la risposta mi serve entro lunedì pomeriggio, perché alla 19 c'è la riunione.

!

?!?) delle nostre proposte è passato
.

Segnalibri