Urge un consiglio....
Da pochi giorni sono la falice compagna di vita di una micina meravigliosissima... L'ho vista e mi ha rubato il cuore, ci ho pensato un giorno e poi l'ho portata a casa. La conoscenza con gli altri animali di casa è stata tranquilla: ha legato molto più con il cane che con l'altro gatto ma a lui serve più tempo... con il mio bambino è adorabile, dormono già insieme. Riempie il cuore di tutti di gioia insomma!![]()
![]()
Però.... C'è un piccolo però... Lei è sorda (e non è propriamente questo il problema) e noi viviamo in una casa al piano terra con porte e finestre sempre aperte, un piccolo giardino e poi una strada moderatamente trafficata... Mi è impossibile pensare di tenerla chiusa in casa (non per pricipio, proprio di fatto) e mettere in sicurezza il giardino (oltre ad essere un'impresa titanica) mi pone il problema di sconvolgere ulteriormente le abitudini dell'altro micio... Non la prenderebbe bene, anzi.
Secondo voi una gatta sorda può vivere in queste condizioni? La veterinaria dice che svilupperà altri sensi che la aiuteranno a districarsi anche dalle macchine ma io sono dubbiosa. Non vorrei tenerla con me e non offrirle il meglio anche se l'idea di separarmene è terribile...
Avete esperienze? Consigli?
Grazie a tutti.
Miriam

LinkBack URL
About LinkBacks

.
e per te 
)!

Segnalibri