GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: trasloco

New Born

Predefinito trasloco

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma so che riusciro ad avere un vostro consiglio in merito a quanto segue:

mi chiamo Achille, vivo a napoli, lavoro come architetto e sono innamorato dei miei 5 gatti (ma di uno in particolare)

questi gatti non sono solo miei ma anche della mia EX ( a parte uno naturalmente)

insomma io e la mia ex abbiamo convissuto per 5 anni in un appartamentino al centro storico (i 5 gatti li abbiamo salvati dalla strada nel corso degli anni), poi a gennaio di quest'anno abbiamo trovato una casa con giardino in un posto bellissimo (pozzuoli) dove i nostri gatti finalmente hanno potuto provare l'ebbrezza di vivere in uno spazio all'aperto (sole, animaletti da cacciare, alberi su ci arrampicarsi etc.).

Dopo appena 5 mesi nella nuova casa la nostra storia è finita, ed io ho deciso di andarmene e di lasciare qui i gatti con lei.
    Tranne il mio preferito, quello a cui sono piu affezionato e che vorrei portare via con me.
    Io mi sto trasferendo in un appartamento al centro , con due balconcini senza spazi esterni.
    Secondo voi devo lasciare il mio preferito (la cosa è reciproca sta sempre attaccato a me, mi viene a impastare, la mattina lo trovo che mi dorme vicino , ''lavora'' sempre vicino a me) qui dove sicuramente sta in posto a lui più idoneo, o lo devo portare con me?
    che cosa è meglio per lui?
    ripeto che siamo veramente affiatati (io e Tano ((il gatto))) , non vorrei farlo soffrire con la mia assenza, ma non vorrei farlo soffrire portandolo via dal giardino e dagli altri gatti....

secondo voi cosa è meglio per lui?

un saluto a tutti

Pais

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di leoncino

Predefinito Re: trasloco