ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma so che riusciro ad avere un vostro consiglio in merito a quanto segue:
mi chiamo Achille, vivo a napoli, lavoro come architetto e sono innamorato dei miei 5 gatti (ma di uno in particolare)
questi gatti non sono solo miei ma anche della mia EX ( a parte uno naturalmente)
insomma io e la mia ex abbiamo convissuto per 5 anni in un appartamentino al centro storico (i 5 gatti li abbiamo salvati dalla strada nel corso degli anni), poi a gennaio di quest'anno abbiamo trovato una casa con giardino in un posto bellissimo (pozzuoli) dove i nostri gatti finalmente hanno potuto provare l'ebbrezza di vivere in uno spazio all'aperto (sole, animaletti da cacciare, alberi su ci arrampicarsi etc.).
Dopo appena 5 mesi nella nuova casa la nostra storia è finita, ed io ho deciso di andarmene e di lasciare qui i gatti con lei.
Tranne il mio preferito, quello a cui sono piu affezionato e che vorrei portare via con me.
Io mi sto trasferendo in un appartamento al centro , con due balconcini senza spazi esterni.
Secondo voi devo lasciare il mio preferito (la cosa è reciproca sta sempre attaccato a me, mi viene a impastare, la mattina lo trovo che mi dorme vicino , ''lavora'' sempre vicino a me) qui dove sicuramente sta in posto a lui più idoneo, o lo devo portare con me?
che cosa è meglio per lui?
ripeto che siamo veramente affiatati (io e Tano ((il gatto))) , non vorrei farlo soffrire con la mia assenza, ma non vorrei farlo soffrire portandolo via dal giardino e dagli altri gatti....
secondo voi cosa è meglio per lui?
un saluto a tutti
Pais

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri