Di topic aperti sull'argomento ce ne sono tanti (me ne sono letti buona parte), e mi spiace aprirne uno nuovo, ma non sono riuscito a prendere una decisione.
Ad eccezione di un paio di weekend all'estero, in passato, Rocco è sempre venuto con noi, anche se gestirlo in viaggio, specie gli ultimi anni, era un po' una sofferenza.
Siamo in dubbio se portarci i due micioni in vacanza con noi (che abbiamo adottato poco più 4 mesi fa). La durata del soggiorno sarebbe di una settimana, quella del viaggio di tre ore, tre ore e mezzo al max.
Non sappiamo come reagirebbero al viaggio, ne' al nuovo ambiente.
Che ci faccia piacere portarli con noi, è ovvio, ma non sappiamo se per loro sia per caso meglio restare a casa con qualcuno che vada una volta al giorno a curarli per l'essenziale.
Noi staremmo un po' preoccupati fino al ritorno, d'altro canto, essendo in due, un po' di compagnia potrebbero farsela. O no?
Voi che ne dite?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Anche io ho il tuo stesso dilemma,comunque ragionando razionalmente,una settimana sola passa velocemente,forse i tuoi mici starebbero meglio se lasciati a casa con tutte le loro cosine,tanti giochi ed una persona che passi a controllarli una o due volte al giorno.

) 

Segnalibri