eterno dilemma..
ora, il mio terrazzo, come dico sempre, è messo in sicurezza al 90%..dove le variabili sono il 10%..che ne so entra un uccellino o un insetto e magari trovano la forza per smontare tutta l'imbracatura..purtroppo non mi funziona il cavetto di collegamento al pc sennò mi postavo una foto..comunque trattasi di terrazzo a tasca, in pratica un buco nel tetto (sono in mansarda)..il davanti è protetto con un'incannucciata che ha resistito egregiamente a tre trombe d'aria e per evitare che Bridget ci si arrampichi abbiamo piazzato gli stendini per i panni davanti, così se salta prende una bella capocciata sullo stendino e amen
Abbiamo poi creato un soffitto (il terrazzo ha i bordi inclinati, come la mansarda) con una rete, alla quale comunque non riescono ad accedere (no, nemmeno Bridget con il suo salto maximo da canguro ce l'ha mai fatta) in due anni non è mai successo niente..ma io non mi fido lo stesso a farli uscire quando non ci sono..l'esigenza sta nascendo adesso, dal grande caldo..abbiamo notato che, nonostante il sole a picco, quando lasciamo le portefinestre aperte con la serranda abbassata a metà, la casa si tiene sempre su una temperatura di un paio di gradi inferiore all'esterno..senza contare che passa aria; aria calda ma insomma, aria..inoltre, ovviamente, i mici potrebbero cercarsi posticini freschi invece di stare in casa..Bridget praticamente vivrebbe fuori, Brionne invece il sole non lo trova proprio di suo gradimento...ma comunque avrebbe più aria...che dilemma..

LinkBack URL
About LinkBacks

.
Mah, anche io ho messo i balconi in sicurezza,però non mi fido a lasciare le mice fuori in mia assenza,soprattutto Mina che una ne pensa e cento ne fa.
?

idem
di avere il balcone in sicurezza 
forse perchè io sto ad un quarto piano... così non starei tranquilla

Segnalibri