GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Lo lascio ancora dalla "nonna"?

Kitten L'avatar di ritastella

Boh? Lo lascio ancora dalla "nonna"?

Doveva esser per pochi giorni e invece Pepe è a casa di mia madre da più di un mese.
    Ha a disposizione due bei balconi, non grandissimi ma con del verde e la possibilità di godere di aria e sole oltre che di un bel panorama.
    Così, quando vado a trovarli, mi sembra forse un poco annoiato perchè certo qui a casa nostra noi lo "muoviamo" molto di più, ma nel complesso mi sembra contento e lo vedo che passa molte ore al fresco sul balcone e addirittura prova a dare la caccia a farfalle euccellini!
    A casa in città sarebbe prigioniero (come sempre, ma l'estate fa più impressione) per cui non mi so decidere:
    domani vado di nuovo, lo devo riportare?
    Mia madre dice che le sembra che ha nostalgia di noi, ma forse è solo un bluff perchè si è stancata di tenerlo....

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di leoncino

Predefinito Re: Lo lascio ancora dalla "nonna"?

aldilà di quello che dice la tua mamma, io sono dell'opinione che dovrebbe stare con te perchè i mici amano i loro papi e mamy. Certo sarà un bel posto, con caccia alle farfalle bel paesaggio, verde, ma siamo sicuri che loro adorano più queste cose e non la nostra presenza? io dico la seconda, poi non dimenticare che voi lo coccolate, ci giocate, parlate. Io non riuscirei a lasciare Leo da qualcuno, fosse anche mia madre, se non per brevi periodi e legati all'evitargli stress. Sono sicura che sentirebbe la mia mancanza

Adult L'avatar di vichy

ritastella COSA hai poi fatto? anche io penso come leoncino che FORSE STIA MEGLIO con voi...... sentira' molto la vs. mancanza...... e poi voi non sentite la sua!???

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Bronze Cat L'avatar di moni

1 mese? non potrei farcela! noi siamo mancati da casa x 3 giorni e i miei mici da quando siam tornati non ci mollano + puck dall'emozione quando ha sentito che stavamo per entrare in casa ci ha fatto trovare una bella pipì fresca fresca sul divano non riesco ad arrabbiarmi è troppo dolce!
    facci sapere cos'hai deciso.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di claudia63

i gatti sono più attaccati a noi che alle case in cui risiedono................tu sei la sua mamma, è con te che è abituato, poi .............decidi tu

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Kitten L'avatar di Biscotta81

Anch'io sono d'accordo con le altre...io sono in crisi totale perchè a ottobre partiremo per 28 giorni il viaggio di nozze e lasceremo Piero,Luna e forse una piccolina dai miei(dove nel frattempo saranno andati ad abitare altri 2 fratellini)Insomma,a parte mia mamma che si troverà con 5 gatti(ma la loro casa è tanto grande che di certo non avranno problemi di spazio!),Piero e Luna conoscono già i miei,sono abituati alla casa,ma in genere quando noi siamo via non si comportano proprio normalmente,mangiano meno,sono più paurosi,meno coccoloni...che dite ne risentiranno della vacanza?o frse si dimenticheranno di noi,si sentiranno abbandonati e al ritorno dovrò riabituarli a me e alla loro casa???...Non so se sia lo stress prematrimoniale ma ultimamamente questo pensiero mi distrugge,anche perchè è da tanto che sognamo un viaggio così e ora...non me lo godo per niente...

Senior L'avatar di punzilla

...ma..scusa..non ti manca il miciotto?
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Adult L'avatar di maya81

Se lo lasci ancora dalla nonna andrà a finire che rimarrà con lei, i gatti dopo un pò si affezionano all'ambiente e alle persone che lo accudiscono e soffrono se costretti a cambiare. Pensaci bene, il rischio di perdere Pepe è alto...
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Adult L'avatar di vichy

Biscotta... goditi il tuo viaggio di nozze tranquilla...
    sono in buone mani ...... magari avessi io qualcuno di fidato a cui lasciare la mia miciotta

e quando ritornerete vi dimostreranno quanto gli sieti mancati con tutto il loro affetto.......

(matt malloy)

Adult L'avatar di Claudia3618

Citazione Originariamente Scritto da Biscotta81 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono d'accordo con le altre...io sono in crisi totale perchè a ottobre partiremo per 28 giorni il viaggio di nozze.....Non so se sia lo stress prematrimoniale ma ultimamamente questo pensiero mi distrugge,anche perchè è da tanto che sognamo un viaggio così e ora...non me lo godo per niente...
    Io sono appena tornata dal mio viaggio di 20 giorni e ho lasciato Kitty a casa, amorevolmente accudita da mio cognato che per l'occasione si è trasferito da noi. Anche io pensavo di non potermi godere la vacanza, ma poi, saputo che il mio amore peloso stava bene, mi sono rasserenata, anche se non passava giorno in cui non la pensassi.
    Quando siamo ritornati per la prima ora ci ha bellamente ignorati, ma poi. appena ci siamo lavati via gli odori che avevamo addosso, è tornata la cucciolona appiccicosa di sempre. Secondo me i mici hanno una grande capacità di adattamento, quindi vedrai che i tuoi pelosi saranno contenti dai nonni e tu potrai finalmente godere del viaggio dei tuoi sogni.
    Una cosa però è certa....ti mancheranno tantissimo.....garantito!

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Kitten L'avatar di Bellamia

Quando vado in ferie porto Simba dai nonni che per fortuna sono contenti di tenerla però a me manca tantissimo e ho sempre paura che si dimentichi di me.... invece ogni volta che vado a riprenderla mi dà tanti bacini e leccatine e quando la riporto a casa è come se non fosse mai andata via, riconosce subito i suoi posti preferiti, ritrova subito le ciotoline della pappa e la lettiera. Quando è da loro sta bene, è tranquilla, anche se i primi giorni è un pò scostante ma poi va anche a dormire con loro.....

Elena
    Simba

Adult L'avatar di vichy

ritastella.....cos'hai poi deciso?????

(matt malloy)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •