![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Noi di solito li lasciamo nel sacco originale finchè non finiscono ma c'è sempre l'eventualità che si possa bucare o rompere.
Voi dove li conservate?
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
Io compro quello da 10 kg e lo metto in contenitori di plastica (grandi e ermetici). Prima che non li avevo ne usavo solo uno e il resto rimaneva nel sacco ben chiuso e i miei gatti li hanno sempre mangiati quindi credo non cambi particolarmente odore/fragranza/consistenza
Poi vabbè, se mi capita di aprire il pacco nuovo c'è la festa e tutti ne vogliono un po' subito... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Io li metto nel contenitore di plastica col tappo...quello per gli spaghetti per capirci...più che altro per comodità a versarli...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Io compro i sacchi da 2 kg. quando li apro metto tutto il sacco in una scatola di plastica ermetica e verso un pò di crocchi alla volta in un'altra scatola ermetica che tengo a portata di mano...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io avrei tanto voluto prendere questo: http://www.animalsclub.it/?module=ec...category_id=20
resized_wyanuyw_portacrocche.jpg
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
anche io li tengo in un contenitore di plastica di solito prendo quelle per gatti sensibili sfuse quindi vado di mezzo chilo la volta e durano due tre giorni e nel contenitore di plastica mi trovo anvhe meglio per comodita
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Io li lascio nel sacco, che chiudo sempre con un morsino per panni cosi' rimangono fragranti....
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Mao mordicchia tutti i sacchetti... ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
I prendo i pacchi da 7.5,kg e riempio, di volta in volta, un grosso boccione di vetro con il tappo di plastica e poi pesco da li'. Non so quanto grosso sia.... forse una decina di litri...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Avrei anche io questo problema se lo tenessi fuori, ma ho i tirelli in cucina e il cibo per le micie lo tengo li'....
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Uguale a Musauma. E i gatti passano ore davanti alla porta dell'armadio, sperano che il sacco dei croccantini si scopra vivo,si alzi, apra la porta e si rovesci sul pavimento di fronte a loro come una generosa pioggia di felicità dall'eden gatto
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Idem con patate...ha iniziato a correre anche Lucy
![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Amministratore
Nonostante abbiano le ciotole piene di croccantini ogni volta che apriamo le ante sotto il lavello della cucina per prendere qualcosa si catapultano come dei disperati! Eppure i croccantini sono sempre gli stessi ![]() A volte non li capisco proprio 'sti gatti.... ![]() |