![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avevo sentito anche io il fatto di prendere quelle scatolette, ma giusto quelle, di cibo per cani che andavano bene pure per gatti... però non so.
Premetto che non sono esperta nel leggere le varie diciture, però io continuo a preferire il cibo solo per gatti. Certo che se facessero scatolette d'umido da 400 gr penso farebbero la felicità di molti!!! ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'ho letto su internet, niente di "autorevole" (nel senso ufficiale del termine. Ma se confronti le scatolette noti che ingredienti e valori sono identici. Si potrebbe però provare a scrivere alla casa produttrice e vedere che dicono...
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si', sarebbe il modo migliore di procedere
... magari provo io? Scrivo alla Shesir, pero'.... della Almo, francamente, non mi interessa comunque....Ma Shesir... tutti i gusti? ![]()
|
![]() |
| Tags: conservare croccantini, croccantini |
| Strumenti discussione | |
|
|