![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io di Yarrah ho provato sia i crocchi che l'umido. Ma i miei non impazziscono per nessuno dei due... Però è vero che fa le confezioni grandi (comode per chi ha tanti gatti-cani).
Io lo compravo on line di solito o nei negozi Natura Sì |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Ah e' vero...non mi sovveniva perche' io compro le scatolette da 50 gr in pacchetti da 6 (o 8?) che hanno si il cartone, ma quello puo' avere un senso...
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Ma questo e' il sito ufficiale
http://www.yarrah.com/home.php?mid=1&lang=english
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Oddio ragazze...ero rimasta connessa ma mi sono effettivamente messa a leggere solo ora....Non ci capisco più nulla...mi rifate le domande che erano state fatte a me???
![]()
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Volevamo giusto sapere le tue impressioni sui crocchi Shesir...
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Intanto....
1/ Anche io ho fatto la stessa riflessione sul cartoncino delle scatolette....spesa inutilissima...potrebbero ridurre i costi (e di conseguenza il prezzo a noi utenti finali) se lo eliminassero... 2/ I crocchi mi sembrano buoni...devo ancora compararli ad altri in termine di sostanze..ma lo farò presto....Micia li gradisce 3/ E' vero che esteticamente somigliano molto all'Almo 4/ Le scatolette grandi potrebbero essere utili si....per chi ha più gatti...in questo l'almo le fa...Schesir no...le fa più piccole semmai...pack da 6 scatolette di 50gr. 5/ Micia preferisce di gran lunga Schesir....lei mangia quelle al naturale (non gradisce la gelatina).....e ci sono tanti gusti....credo a lei piaccia il fatto che c'è più acqua di cottura
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Massimino....ci credo che te li hai provati....non avevo letto che sei di Torino...conosco molto bene il rappresentante Schesir della tua zona (mia città natale) ed è uno che ci crede davvero perchè li usa in prima persona per i suo gatti....quindi spinge molto il prodotto...credo fosse la prima città ad averli appena usciti.
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Bronze Cat
Ma dai? Non lo sapevo... In verità mi hanno regalato i campioncini su un sito di acquisti on line... Ad ogni modo al momento per me non sono convenienti perchè il formato massimo è di 2 kg (se non 1.5 kg) e per chi ha tanti gatti non è conveniente...
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
Una scatoletta da 85 a testa e' troppo...ma mezza in due troppo poco...con le 50 vado da Dio...certo, ci fossero da 100gr magari con un costo piu' basso... ![]()
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
. Con una lattina della Almo ci vedo bene tre gatti, forse quattro se ce n'e' uno che mangia poco. Io intendo proprio le lattinone da 450gr! Ah!! Che soddisfazione!! ![]() Poi, comunque, la Shesir fa piu' piccole le lattine dei pack... se le prendi sfuse, quella della Almo sono da 70gr, quelle della Shesir sono da 85.... Resta il fatto che i lattinoni non me li fa nessuno ![]()
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Bronze Cat
Ma io avevo letto che le Almo Dog nei gusti
tonno - tonnorisopollo - tonnoriso potevano essere date anche ai gatti (solo quei 3 gusti però) e che invece Shesir e Adoc cane vanno bene anche per i gatti. Vi risulta? |
|
|
|