Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2007, 20.49.41   #16 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Come conservare i croccantini del gatto?

Citazione:
Originalmente inviato da Power Of Thunder Visualizza messaggio
A volte non li capisco proprio 'sti gatti....
Ma Power...ma tu ci provi ancora?

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 19-06-2007, 22.00.20   #17 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Power Of Thunder Visualizza messaggio
Nonostante abbiano le ciotole piene di croccantini ogni volta che apriamo le ante sotto il lavello della cucina per prendere qualcosa si catapultano come dei disperati! Eppure i croccantini sono sempre gli stessi
A volte non li capisco proprio 'sti gatti....

Uguale, uguale...
devo prendere la ciotola con i crocchi vecchi e cambiarli con crocchi freschi

INA non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 19-06-2007, 22.06.35   #18 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio
Uguale, uguale...
devo prendere la ciotola con i crocchi vecchi e cambiarli con crocchi freschi
che gattacci viziatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
massimino non  è collegato  
Vecchio 21-06-2007, 22.46.38   #19 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da Luna Argentata Visualizza messaggio

Lo trovi anche quì in due misure e costa un pò meno, però vogliono € 4,50 spese di spedizione. Però hanno tante cose...se devi prendere qualcosa d'altro vale la pena....

http://www.zooplus.de/app/WebObjects/ZooShop.woa

INA non  è collegato  
Vecchio 21-06-2007, 22.50.21   #20 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ah non sapevo lo vendessero anche su Zooplus. Buono a sapersi, grazie!
Vecchio 22-06-2007, 12.14.38   #21 (permalink)
Kitten

L'avatar di Sandra

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Sandra inizia a distinguersi dagli altri

Io li metto nei barattoli di vetro....perchè compro i sacchetti piccoli da 400gr. (quelli grandi in genere si chiudono ermeticamente)...ho solo Micia...però da poco ho trovato i nuovi crocchi Schesir (mi sembrano ottimi) e MIRACOLO hanno la chiusura anche quelli piccoli!!! Devo dire che davvero Schesir cura molto il packaging dei suoi prodotti. Voi li avete "provati"?
Vecchio 22-06-2007, 13.59.41   #22 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

No Sandra, ma io voglio sapere tutto di questi prodotti!! Della shesir apprezzo molto l'umido e, ammesso che non disturbino Kleo, mi piacerebbe provarli, soprattutto i kitten.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 22-06-2007, 14.28.37   #23 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Sandra spara tutto!
Io Lucy e soprattutto Giuliano siamo molto curiosi

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Vecchio 22-06-2007, 14.54.24   #24 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Io li ho provati i crocchi Schesir, ma sono piccolissimi. Come lenticchie (tipo gli almo per intenderci)

E' vero che curano molto il packaging, che nel caso dei crocchi è un bene, ma le scatolette con il "cartoncino" sopra mi sembrano davvero superfluo...
massimino non  è collegato  
Vecchio 22-06-2007, 15.02.25   #25 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

E' vero! E' vero! Mi unisco!! Soprattutto per un discorso ecologico. Caspita, il packaging spinto e' una delle maggiori cause di inquinamento da rifiuti (il classico esempio che si fa e' con la scatola di cioccolatini, no, che prima di arrivare alla prelibatezza scarti per mezz'ora..). Speriamo che prima o poi la smettano..............
..........................
anzi....................
.........................
da persona che ha tanti gatti mi domando: quando si decideranno a fare le confezioni da 400gr di umido!? Chi ha tanti gatti si dissangua a dare dell'umido perche' io ogni volta che lo voglio dare deve aprire almeno 3 scatolette, quindi poco meno di 3 euro..... roba che io pranzo con un pezzo di schiacciata a 1.50euro . Li si' che i produttori ci speculano perche' non sono solo gli allevatori ad avere piu' di un gatto in casa eppure le scatolette a 400gr non si fanno!! Sai mai che noi poveri gattari si riesca a risparmiare qualcosina
Le fanno solo Hill's (ma poi bisogna convincere i gatti a mangiare quella roba) e la Yarrah che purtroppo non si trova praticamente da nessuna parte Ogni volta che vado a comprare l'umido ne faccio una malattia per sta' cosa!

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 22-06-2007, 15.14.06   #26 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:

Ma come con il cartoncino sopra?

Vicky Halls
Vecchio 22-06-2007, 15.15.19   #27 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Le fanno solo Hill's (ma poi bisogna convincere i gatti a mangiare quella roba) e la Yarrah che purtroppo non si trova praticamente da nessuna parte Ogni volta che vado a comprare l'umido ne faccio una malattia per sta' cosa!
Ma cos'e' Yarrah? Una parolaccia?

Vicky Halls
Vecchio 22-06-2007, 15.24.54   #28 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

E' vero il cartonicino è assolutamente inutile!
Lo Yarrah non l'ho mai provato, ma mi pare di ricordare che non fosse male. Qualcuno l'ha provato?