ciao mi sono appena iscritta e ho tanto malessere dentro.
ho 5 gattini tutti randagi raccolti per strada sottratti a una fine orrenda. Sono tutti dolci e casalinghi ma quello nero...............scorazza dappertutto e dovunque. La mia nuova vicina mi ha minacciato perchè il marito ha fobia dei gatti. Già devo ripitturarle il muro del balcone perchè morgan (il micio) ha lasciato el impronte delle sue zampette. Sono costretta a darlo in adozione...................ma possibile che nn ci sia nulla che li faccia desistere dall'allontanarsi da casa? ho provato di tutto perfino i dissuasori ad ultrasuoni e niente! chi mi consiglia qualcosa? grazie
Ps: il balcone circonda tuta la casa e il condominio mai mi darà la possibilità di mettere una reta antifuga! la legge punisce gli abbandoni ma perchè non punisce anche chi ci obbliga ad allontanarli? posso mai legarlo come un cane? cosa fare? aiuto vi prego![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Purtroppo, se Morgan è un micio che sente la necessità di uscire, è molto complicato (in alcuni casi persino impossibile) modificare questa sua indole. E, d'altra parte, se lui sente molto forte questa necessità, forse non sarebbe nemmeno giusto privarlo della possibilità di uscire.
Ma purtroppo, avendo sempre abitato in condomini, so bene che non è sempre facile la convivenza civile con altre persone.

ora il micino le siede accanto, lei lo accarezza ma comunque un pochino di fobia le è rimasta. A volte le fobie ci sono perchè magari un genitore ha inculcato nei propri figli queste paure incomprensibili, e quindi i ragazzi crescono con queste paure infondate

Scherziamo? Quindi se incontra un randagio e gli piglia un coccolone cosa fa, causa al gatto perchè gli ha attraversato la strada? 

Segnalibri