AIUTO!!!
nonostante abiti all'ottavo piano di un palazzone in mezzo alla città almeno una volta al giorno nel terrazzo arriva una schifida vespa, o una grasssoccia ape e qualche volta ANCHE ENORMI CALABRONI, no quelli neri innoqui, quelli gialli e neri enormi
Io ne ho il terrore e urlo come una pazza quando li vedo e i gatti, invece, tentano di catturarli ignari del pericolo..non mi interessa se sono utili a qualche anello della catena alimentare, non mi interessa se si stanno estinguendo, non mi interessa nemmeno se tutti voi amate le api e tenete gli alveari fuori al giardino: ditemii che c'è un sistema per repellerle; qualcosa con degli ultrasuoni che costa un sacco di soldi e che mi indebiterò per comprare, qualche spray respingente, una polverina magica che gli faccia decidere di non venire da me..poco fa Bridget aveva catturato una vespa, sono uscita di corsa sul terrazzo..la teneva schiacciata con la zampa sulla testa e stava avvicinando il musetto all'addome, dove l'aspettava un bel pungiglione velenoso..non so cosa fare...

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri