Ciao ragazzi! E' tanto che non mi faccio viva ma passo sempre a sbriciare le vostre discussioni!
Ora vi vorrei chiedere un consiglio! :)
Prima di tutto la novità! Abbiamo scoperto di aspettare un pupo!
Intanto mille pensieri di panico, poi gioia, poi voglia di dirlo a tutti, poi di far finta di niente...
Intanto le settimane passano e tutt prosegue per il meglio.
Ora...domanda di tipo molto pratico! Io so che c'erano già altre discussioni aperte in merito, ma non riesco più a trovarle.
Premetto che ancora non so se sono positiva o negativa alla Toxoplasmosi (in laboratorio mi hanno sbagliato la ricetta degli esami e così non è stato fatto il toxo test)... Spero di riuscire a farmi anticpare dalla doteressa almeno questo esame prima della prossima tornata di controllo se no impazzisco!!!
Comunque il fatto è questo! La mi ginecologa è una fissata a tal riguardo e mi ha detto che non posso assolutamente mangiare verdura cruda neanche lavata con amuchina o bicarbonato i virus muoiono solo con le alte temperature. Quando poi le ho detto che ho due gatte in casa che però non escono in giardino. Mi ha detto che il problmea potrebbe essere anche con la terra contenuta nei vasi in casa e che quindi i gatti sono comunque animali a rischio. Ok. La cassettina ora l apulisce mio marito, ma lei ha detto che posso accerezzarle solo con i guanti di lattice usa e getta e che non possono entrare in camera da letto......
Queste due ultime cose per me sono praticamente impossibili e poi mi sembra uno scrupolo davvero eccessivo per due bestioline che vivono sempre in casa...
Però poi mi faccio venire i sensi di colpa...e se avesse ragione lei?Voi che dite? Come vi siete comportati in situazioni simili? Sto davvero rischiando molto continuando ad accarezzarle normalmente e facendole dormire nel letto con noi?
Grazie per i consigli!

LinkBack URL
About LinkBacks

Voi che dite? Come vi siete comportati in situazioni simili? Sto davvero rischiando molto continuando ad accarezzarle normalmente e facendole dormire nel letto con noi?

Liv!!!

Segnalibri