Ragazze...c'è un piccolo problema....
Ieri mattina suonano alla porta,era l'amico di Gianni con la sua ragazza,che vengono nella casa a fianco per il fine settimana....Nel motore della sua macchina c'era un micinoche non voleva proprio saperne di uscire!Non si è capito questo micino da dove sia arrivato e come?!
Fatto stà che dopo un paio d'ore,con ciotolina di umido,latte e cannetta sono riuscita a farlo allontanare dalla macchina,loro sono andati via e mi hanno lasciato il micio augurandomi buona fortuna
Al di là di tutto ciò....il piccolo avrà un mese e mezzo circa credo,era spaventatissimo
però ha mangiato tanto e ha fatto i suoi bisognini,nonchè sono riuscita ad accorciare le distanze...poi ho fatto l'errore...ho cercato di prenderlo con i guanti da giardinaggio...mi ha soffiato e sbranato un pollice
Il ciccino segue tutti gli altri mici
ma loro lo odorano soffiano e scappano
E se ne rimane lì solo soletto....Ieri pomeriggio si è piazzato dietro la finestrella del trulletto dove tengo chiusa Lory e le piccole,la sentiva chiamare le figlie
e miagolava perchè voleva raggiungerla...ho fatto uscire Lory,lei lo odora intensamente e se ne và innervosita....Il piccino vuole la mamma
http://flic.kr/p/9LiYeT
http://flic.kr/p/9LiYvH
Ieri sera sono riuscita a farlo entrare in casa attirandolo con la pappa,non volevo lasciarlo fuori stanotte.Il problema è che alcuni dei miei mici lo osservano e se ne stanno tranquilli per i fatti loro,altri invece gli ringhiano e scappano.Alla fine stanotte son rimasti in casa lui/leiMaya e Obi...Obi il mio tontolone gigante buono
l'unico che vuole giocare con lei (perchè Obi ha la testa di un cucciolo,nonostante il suo anno di età
)e lo segue passo passo e fà il pagliaccio
http://flic.kr/p/9LmP1W
Però sono preoccupata perchè il micino sembra star bene,non ha scoli nasali o lacrimali,è solo un pò sporco,ma non posso saperlo,quindi non vorrei farlo entrare troppo a contatto con i miei mici,dopo tutto quello ch'è successo poi come sapete...e se in casa ci fosse ancora il pericolo virus panleucopeniagli altri sono vaccinati ma lui?Ho sbagliato a farlo stare in casa stnotte?
Se si facesse prendere,pomeriggio potrei portarlo dal vet per fargli fare un controllo almeno.E sono ancora più preoccupata perchè non vorrei rompere l'equilibrio del gruppo con la sua presenza...Fagiolino per esempio ieri sera è tornato ha mangiato e quando lo ha visto si è arrabbiato
ed è voluto uscire...e io lo sapevo perchè è il più territoriale di tutti,già sto cercando di inserire le piccole Frida e Grace gradualmente nel gruppo,ora ci mancava questo ciccino
Insomma non vorrei che altri si allontanassero per questo.
Ora il piccolo ha mangiato e gioca con la pallina,stamattina abbiamo ridotto ancor di più le distanze,ma non vuole ancora farsi toccare....
http://flic.kr/p/9LiZf6
Scusate la lunghezza del post.Ma non sò proprio che fareVoi che dite come mi devo comportare?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
che non voleva proprio saperne di uscire!Non si è capito questo micino da dove sia arrivato e come?!
Fatto stà che dopo un paio d'ore,con ciotolina di umido,latte e cannetta sono riuscita a farlo allontanare dalla macchina,loro sono andati via e mi hanno lasciato il micio augurandomi buona fortuna
Al di là di tutto ciò....il piccolo avrà un mese e mezzo circa credo,era spaventatissimo
però ha mangiato tanto e ha fatto i suoi bisognini,nonchè sono riuscita ad accorciare le distanze...poi ho fatto l'errore...ho cercato di prenderlo con i guanti da giardinaggio...mi ha soffiato e sbranato un pollice
Il ciccino segue tutti gli altri mici
ma loro lo odorano soffiano e scappano
E se ne rimane lì solo soletto....Ieri pomeriggio si è piazzato dietro la finestrella del trulletto dove tengo chiusa Lory e le piccole,la sentiva chiamare le figlie
)e lo segue passo passo e fà il pagliaccio
ed è voluto uscire...e io lo sapevo perchè è il più territoriale di tutti,già sto cercando di inserire le piccole Frida e Grace gradualmente nel gruppo,ora ci mancava questo ciccino
Insomma non vorrei che altri si allontanassero per questo.

di essere una mamma con i fiocchi.
)

No perchè è piccino ma è proprio selvatichino!

E se vuoi entrare nella "Banda delFagiolino" devi farti lavare compulsivamente,perchè sei sicuramente sporca,soprattutto devi farti raspare il naso dalla sua linguetta,e devi restare immobile senò s'innervosisce...poi lei deciderà se potrai diventare la sua zampa destra e partecipare alla caccia ai topolini

no così non và.

, spero davvero che riesci a convincere la morosa di tuo fratello a prenderlo lei.

Segnalibri