Qualcuno di voi ha provato i fiori australiani? Sapete che effetto hanno suoi nostri amici a 4zampe???
L'altro giorno sono andata in farmacia per prendere i fiori di bach per Birba per tranquillizzarlo e la farmacista mi ha consigliato i fiori australiani che sono simili a quelli di bach.
Non ho mai provato ne quelli di bach ne quelli australiani pero' la signora mi ha spiegato che il tipo di fiori che mi ha dato " transition" viene usato per le persone anziane in caso di cambiamenti come pensione, trasloco, malattia... dovrebbe aiutare a stare piu' sereni.
Non so voi che ne dite?

LinkBack URL
About LinkBacks
zampe???

Ale
... Il "Transition" non è un fiore ma una serie di essenze combinate, che serve appunto nei periodi di cambiamento.

a me Birba sembra piu' calmo ma purtroppo non so dirvi se e' merito dei fiori o semplicemente si sta lasciando andare 
... vi assicuro che sono efficaci, certo non risolvono tutto, specie se si ha a che fare con patologie impegnative, ma sicuramente aiutano a vivere molto meglio tante situazioni di disagio e questo l'ho sperimentato su me stessa, sui miei figli, sulle gatte, sulla cagnolina...

Segnalibri