è una cosa curiosa...ho avuto modo di osservare molti gatti che hanno vissuto anche con me ma questa non l'avevo mai notata. allora la mia diva, micetta elengatissima tigrata di 9 mesi più o meno, ogni tanto guarda il vuoto e muove freneticamente le pupille e la testolina quasi come se fosse a caccia ma non c'è nulla...(so che lo fanno quando ci sono le mosche o zanzare ma non è lo stesso è molto più veloce e dura una frazione di secondo)......poi altre volte si mette letteralmente in piedi e salta lungo gli stipiti delle porte in altezza e si alza e cerca di afferrare qualcusa lungo lo stipite e non c'è nulla ho controllato più volte..cioè non è proprio un afferrare è un abbracciare con le zampine anteriori lo stipite in piedi sulle posteriori....mah???????
ps quando fa così anche matis la guarda perplesso.....

LinkBack URL
About LinkBacks
poi altre volte si mette letteralmente in piedi e salta lungo gli stipiti delle porte in altezza e si alza e cerca di afferrare qualcusa lungo lo stipite e non c'è nulla ho controllato più volte..cioè non è proprio un afferrare è un abbracciare con le zampine anteriori lo stipite in piedi sulle posteriori....mah???????.gif)

non vedo niente. Vidi un servizio in cui si parlava di un gatto che in una clinica andava a sedersi vicino alle persone che poi sarebbero morte, penso che comunque abbiano una sensibilità superiore alla nostra per cui non mi meraviglierei se vedono i fantasmi

Segnalibri