GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: trasporto gattone

Adult L'avatar di leoncino

Predefinito trasporto gattone

Ragatte volevo un consiglio da voi, il mio Leo è molto lungo (arriva con le zampine sul bordo del tavolo, pesa 8 kg) poichè devo fare un viaggio bello lungo, il vecchio trasportino è ormai diventato piccolo, ero tentata di prendere una gabbia che ho visto che è bella grande che ricopre completamente il sedile anteriore ma ho pensato che potrebbe spaventarsi visto che diciamo si sentirebbe poco protetto (ok potrei coprirlo con un telo ben forato così passa l'aria) oppure un trasportino classico grande. Ma ho pensato che nel primo caso, potrebbe sgranchirsi come vuole essendo la gabbia quadrata e potrebbe tranquillamente guardarmi, nel secondo caso invece no. uffi.... vorrei farlo stare almeno comodo, nella scomodità che mi consigliate

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di punzilla

Predefinito Re: trasporto gattone

beh innanzitutto congratulazioni per il gattone, non sono l'unica del forum ad avere un gatto extralarge
    premesso che il mio non è proprio trasportabile perchè appena esce di casa gli prendono degli attacchi di panico da paura, secondo me la gabbia è la soluzione migliore; ci ho pensato anch'io perchè comunque, anche se non lo porto mai fuori devo avere qualcosa con cui trasportarlo per emergenza..e avevo pensato proprio alla gabbia, per l'opportunità di girarsi e fare movimenti comodi all'occorrenza..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

grazie per le congratulazioni, anche a te congratulazioni e pensare che i suoi fratellini sono piccoli di dimensioni . infatti questa era anche la mia idea, l'anno scorso era abituato ad uscire purtroppo questa volta ha incominciato a miagolare quando l'ho portato dal vet e quindi ho pensato di portarlo piano piano in giro fino al giorno del viaggio, speriamo che si abitui un pochino se no ....
    Ultima modifica di leoncino; 07-05-2011 alle 20:45

Senior L'avatar di punzilla

ma si dai, fortunatamente non tutti i mici sono delle pizze assurde come il mio
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Supporter L'avatar di perla

Il gabbione è un'ottima soluzione,lascia più libertà di movimenti e non essendo chiuso, permette al micio di guardarsi intorno.Puoi mettere un cuscino sulla base per renderlo più cofortevole e magari il suo giochino preferito.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Bronze Cat L'avatar di moni

penso anch'io che la gabbia sia la soluz. migliore. un bel cuscino e coperta con un telo , magari lasciando scoperto un lato ( come i trasportini chiusi con cancelletto sul davanti)
    cos' si sente protetto ma non proprio in gabbia.

grazie mille, seguirò il vostro consiglio

Golden Cat L'avatar di SweetMaine

...Leoncino aggiungo anche, se opti per il gabbione cerca di metterci dentro una copertina che lui usa solitamente, si sentirà un po' più...a casa...

MAX e ..
    W
    ichita..

Tatina e Pisistrato

Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

grazie sweet

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Io lo porto con la pettorina e il guinzaglietto da cintura di sicurezza.
    Perchè adesso è ancora di misura normale (insomma... più di 5 kg e ha 6 mesi domani!) ma diventerà sicuramente un vitello e nel trasportino lo vedo sacrificato.
    Metto un asciugamano sui cuscini (che non si sa mai), guinzaglietto abbastanza corto da non arrivarmi addosso ma abbastanza lungo da sgranchirsi le zampe e fratellino umano a fianco.
    Ultima modifica di Ilgattoromeo; 10-05-2011 alle 10:12 Motivo: disgrafia
    Diana & Lance & la Spitty

ho provato con la pettorina ma non ti dico è stato uno stress per lui mi ha miagolato tutto il tempo, ora non so se è perchè non si sentiva protetto o perchè non viaggiava in auto da molto tempo

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Citazione Originariamente Scritto da leoncino Visualizza Messaggio
    ho provato con la pettorina ma non ti dico è stato uno stress per lui mi ha miagolato tutto il tempo, ora non so se è perchè non si sentiva protetto o perchè non viaggiava in auto da molto tempo
    può darsi la seconda
    c'era qualcuno vicino a lui?
    io lo porto regolarmente anche a vuoto per tenerlo 'allenato' in previsioni delle vacanze in camper
    Diana & Lance & la Spitty

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •