Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono di nuovo qui ascrivervi per chiedervi consigli.
io e mia moglie abbiao deciso di acquistare un nuovo tiragraffi per le nostre belve dato che il nostro tiragraffi(acquistato in un negozio d'animali) è oramai da buttare.
mia moglie cercando su internet si è subito innamorata del tiragraffi atlas in vendita su zooplus.e alla fine ha convinto anche me,dovuto anche al gran numeros di molti commenti positivi presenti sul sito.
ora però nasce il problema che il tiragraffi(come scritto nel sito zooplus)misura solo 2,70cm di altezza contro i ben 3metri e 5 cm del mio soffitto.quindi si verrebbe a creare uno scarto di 35 cm.
e ora dunque vi chiedo questo fatto che non posso fissarlo al soffitto potrebbe comprometterne la stabilità?anche perche i miei mici sono tutti di stazza massiccia e di insole molto turbolenta(addirittura prendono la rincorsa per salirci sopra).
e chi già l'ha acquistato come ci si trova?i vostri gattoni lo hano apprezzato?
e ultima cosa, in quale modo dovrebbe essere "ancorato al soffito" tramite stop o gancio d'acciaio?
grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...soffitto/93586

LinkBack URL
About LinkBacks
.
).

Jimmy,una coppia di miei amici l'hanno comprato quasi due anni fa per i loro due Maine Coon e sai bene quanto siano grossi questi gattoni pelosi
è ancora lì in piedi e abbastanza integro,ma secondo me se non fosse ben ancorato al soffitto potrebbe fare una brutta fine e scrollerebbe tutto
mannaggia,bisogna che ti inventi qualcosa per ancorarlo bene purtroppo

Segnalibri