tale signora che io ho chiamato Sophie la sto cibando da 2 mesi avrà penso 7 mesi ma è incinta.. vorrei tanto che fosse l'amica del mio gatto che tengo da 3 anni ma è monorchide non castrato e mai ha tentato di seganre il territorio.. Lui come carattere è alquanto socievole e tranquillo forse presuntuoso ( a volte credo che non capisca che sia un gatto e intavola discussioni). di base io non sono una gattara e non credo nella umanizzazione degli animali anzi credo che loro siano molto superiori a noi...infatti io son una succube del mio Milo.chiamamo Kharma sta sophie si è avvicinata a me anche perchè credo che l'abbiano buttata fuori di casa! Insomma ci siamo innamorate, capita.
Ho bisogno di consigli sul da farsi per:1) come gestire la sua maternità.. 2) come inserire un domani sophie in casa.. credo sia difficile passare da totale libertà ad una casa di 70mq con un altro gatto a cui gli toglierò il suo territorio!
nb. mi fu consigliato di prenderla e farla abortire.. ma io non ce la faccio, è troppo per me, mi sentirei come se schiacciassi sotto le ruote 4 gattini.. Io non sono nessuno per prendere tale decisione.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.chiamamo Kharma sta sophie si è avvicinata a me anche perchè credo che l'abbiano buttata fuori di casa! Insomma ci siamo innamorate, capita.

Segnalibri