Apro questa discussione qui e non in "La salute del Gatto" perché, augurandomi che l'intervento vada bene e la convalescenza non abbia complicazioni, per ora avrei bisogno più che altro di consigli generali (solo un ripassino veloce, in realtà, perché fra Sito e Forum Gatti&Co. e Internet credo di aver ormai letto quasi tutto in proposito) e soprattutto dei vostri quadrifogli portafortuna e delle virtuali pacche sulle spalle a dirmi: "maddài, tranquilla. tutto si svolgerà nel migliore dei modi". Perché ho paura
.
Allora: la Millina per fortuna non è riandata in calore, la piccola zona senza pelo vicino al mento è ormai rosa tenue e quasi del tutto rimarginata e ho chiamato or-ora la vet. per confermare la prenotazione.
La portiamo già oggi nel pomeriggio, anche se l'intervento avverrà solo domani: mi dispiace un po', ma la vet. lo consiglia a chi ha più di un gatto per essere assolutamente sicura che non mangi e non beva prima dell'operazione (cosa che si può ottenere anche separando i gatti, ma probabilmente diventa fonte di stress anche maggiore). Anche Iv, detentore dell'unica macchina di cui disponiamo, preferisce così perché altrimenti rischiava di perdere quasi tutta la mattina di lavoro di domani.
Piccola, ora dorme tranquilla qui vicino a me, e non ha idea di ciò che l'aspetta... mi fa tanta tenerezza![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.

a Millina 

!!!
!
e si che lo vedevo una volta a settimana!!!!

.
?

Segnalibri