Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2007, 13.12.24   #16 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: Tiragraffi IKEA

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
Però...stavo pensando...se lo si prendesse e lo si allestisse come albero di Natale alla carlona, non è che si riuscirebbe ad ingannare i gatti???
E' risaputo che l'albero di Natale è uno dei loro tiragraffi preferiti, in questo modo loro sarebbero contenti di devastarlo e noi di lasciarglielo fare perchè non è un vero albero di Natale...
Si è capito qualcosa?
Di positivo ci sarebbe il fatto che una volta montato non serve toglierlo .
Per i gingilli ... ci pensano i gatti..
Pucci non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 28-11-2007, 17.59.12   #17 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 39 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti

Che orrore.

Minerva non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 28-11-2007, 18.07.38   #18 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Oddio! Veramente brutto! E per quella cifra poi se lo possono tenere a maggior ragione.
Vecchio 02-01-2008, 19.02.48   #19 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 59 Pucci ha un’aura quasi spettacolarePucci ha un’aura quasi spettacolare

Premetto che non mi piaceva in particolare, ma oggi al reparto occasioni dell'Ikea, l'ho trovato a 15 euro pieno di palline di natale, fili di ,luci e prolunga multipla. Come potevo non portarmelo a casa?
e pare sia stato gradito anche da Naruto!

Pucci non  è collegato  
Vecchio 02-01-2008, 21.27.55   #20 (permalink)
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso

com'è cresciuto Naruto

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato  
Vecchio 02-01-2008, 22.05.34   #21 (permalink)
Kitten

L'avatar di kaede

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 kaede inizia a distinguersi dagli altri

però è effettivamente un obbrobrio.. mi sa che me ne costruirò uno io quando arriverà il momento x_x
kaede non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 00.00.58   #22 (permalink)
New Born

L'avatar di billybrianza

Potenza rep: 0 billybrianza inizia a distinguersi dagli altri

A me personalmente non piace molto, ne ho visti di molto più carini e sopratutto meno costosi...
billybrianza non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 00.12.47   #23 (permalink)
Baby

L'avatar di TAROT

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 TAROT inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da kaede Visualizza messaggio
però è effettivamente un obbrobrio.. mi sa che me ne costruirò uno io quando arriverà il momento x_x
come tutto cio' che proviene dall'IKEA ..vale quel che costa ...io ho a casa due "ciocchi" di taglio d'albero ...naturali, durano nel tempo, piacciono come non mai e sopratutto so gratisse'!

"Se fossi un felino non sarei uno qualsiasi, sarei il gatto per eccellenza!"
TAROT non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 05.59.08   #24 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da kaede Visualizza messaggio
Quando lo costruisci , la soddisfazione nel vederlo usare aumenta .
Quello che ho costruito piace ad entrambi anche se più che un tiragraffi Luna lo usa come isola felice e di pace, e Naruto apparte la grattatine di unghie mattutina ( ma credo sia solo perche è il primo posto che incontra sulla strada del cibo) lo usa come palestra di gioco.
Il posto in assoluto che piace di più continua a d essere la gamba del tavolo . Per Luna è forse abitudine, per Naruto credo sia: se lo fa lei perchè non posso farlo io?
Pucci non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 06.13.25   #25 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da GattaSiamese Visualizza messaggio
com'è cresciuto Naruto
eh già. ha abbondantemente raggiunto la lunghezza di Luna. Ogni giorno che passa pare più grande. Certo se le possibilità di crescita sono fino ai tre anni, lui che ora ha solo quasi 5 mesi ( mancano due giorni )... Dovrò pensare davvero al letto a tre piazze
Pucci non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 14.01.12   #26 (permalink)
Kitten

L'avatar di kaede

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 kaede inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da TAROT Visualizza messaggio
come tutto cio' che proviene dall'IKEA ..vale quel che costa ...io ho a casa due "ciocchi" di taglio d'albero ...naturali, durano nel tempo, piacciono come non mai e sopratutto so gratisse'!
Ma no dai, la roba IKEA non è tutta poco valida.. ultimamente i prezzi salgono perché anche la qualità aumenta.. [ot]il mio moroso si è preso tutto un ufficio made in IKEA XD[/ot]

Io pensavo di fare un tiragraffi con compensato, corda e tanta tanta pazienza.. ma prima di riuscire a farne uno, passerà almeno un anno :P
Per il momento, i mici che sono qua, usano gli alberelli del giardino
kaede non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 17.14.19   #27 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Dopo un giorno posso dire che Naruto ci sale, ma non da dove dovrebbe: ci passa dalle scale raggiungendo così la cima. poi non è in grado di scendere se non saltando.
Le considerazioni che posso fare sono:
1) si vantano di avere un progettista: probabilmente non ha mai avuto un gatto.
2) Scala per salire ? non si mettono le mensole una sotto l'altra, ma magari un po sfalsate.
3) Ritornando al progettista ribadisco che non ha mai avuto un gatto: forse un topo perchè un gatto di grandi dimensioni proprio non ci sta e un cucciolo potrebbe avere difficoltà ad arrampicarmi visto le distanze o le inclinazioni.
Che dire d'altro: quando l'ho vista la prima volta all'ikea era addobbata come fosse un albero di Natale : forse quello è il suo miglior uso.
Per ora lo lascio ancora li, poi vedrò se posso migliorare la funzionalità o relegarlo in cantina
Pucci non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 17.29.54   #28 (permalink)
Baby

L'avatar di TAROT

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 TAROT inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Dopo un giorno posso dire che Naruto ci sale, ma non da dove dovrebbe: ci passa dalle scale raggiungendo così la cima. poi non è in grado di scendere se non saltando.
Le considerazioni che posso fare sono:
1) si vantano di avere un progettista: probabilmente non ha mai avuto un gatto.
2) Scala per salire ? non si mettono le mensole una sotto l'altra, ma magari un po sfalsate.
3) Ritornando al progettista ribadisco che non ha mai avuto un gatto: forse un topo perchè un gatto di grandi dimensioni proprio non ci sta e un cucciolo potrebbe avere difficoltà ad arrampicarmi visto le distanze o le inclinazioni.
Che dire d'altro: quando l'ho vista la prima volta all'ikea era addobbata come fosse un albero di Natale : forse quello è il suo miglior uso.
Per ora lo lascio ancora li, poi vedrò se posso migliorare la funzionalità o relegarlo in cantina
mmm io se vuoi posso darti un consiglio su un altro utilizzo;

visto che lo hai acquistato e comunque vada lo hai pagato propongo dimodificarlo ad altro utilizzo (disfarsene per disfarsene ) potresti rivenderlo su e-bay oppure se ti piacciono le piante puoi metterci dei potus cascanti ...o dei libri o se ti riesce in qualche modo mettere dei ganci a vite e ci fai un appendipanni! ...vedi tu!

"Se fossi un felino non sarei uno qualsiasi, sarei il gatto per eccellenza!"
TAROT non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 17.49.18   #29 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da TAROT Visualizza messaggio
mmm io se vuoi posso darti un consiglio su un altro utilizzo;

visto che lo hai acquistato e comunque vada lo hai pagato propongo dimodificarlo ad altro utilizzo (disfarsene per disfarsene ) potresti rivenderlo su e-bay oppure se ti piacciono le piante puoi metterci dei potus cascanti ...o dei libri o se ti riesce in qualche modo mettere dei ganci a vite e ci fai un appendipanni! ...vedi tu!
E' l'affermazione che ho fatto al marito appena uscita dal negozio.
In effetti non me ne sono disfata prima perchè il gatto ogni tanto ci va, poi perchè penso di farci qualcosa. in effetti porta libri o cd o dvd o giochi... potrebbe essere un'idea . ora vedrò se è funzionale
Pucci non  è collegato  
Vecchio 03-01-2008, 20.19.37   #30 (permalink)
Jes
Youngster

L'avatar di Jes

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 Jes molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Jes

su zooplus per quella cifra ti portano fino a casa un tiragraffi molto piu bello e funzionale...