![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
.Per i gingilli ... ci pensano i gatti.. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che orrore.
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Premetto che non mi piaceva in particolare, ma oggi al reparto occasioni dell'Ikea, l'ho trovato a 15 euro pieno di palline di natale, fili di ,luci e prolunga multipla. Come potevo non portarmelo a casa?
e pare sia stato gradito anche da Naruto! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
com'è cresciuto Naruto
![]()
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
!
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
.Quello che ho costruito piace ad entrambi anche se più che un tiragraffi Luna lo usa come isola felice e di pace, e Naruto apparte la grattatine di unghie mattutina ( ma credo sia solo perche è il primo posto che incontra sulla strada del cibo) lo usa come palestra di gioco. Il posto in assoluto che piace di più continua a d essere la gamba del tavolo . Per Luna è forse abitudine, per Naruto credo sia: se lo fa lei perchè non posso farlo io? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
eh già. ha abbondantemente raggiunto la lunghezza di Luna. Ogni giorno che passa pare più grande. Certo se le possibilità di crescita sono fino ai tre anni, lui che ora ha solo quasi 5 mesi ( mancano due giorni
)... Dovrò pensare davvero al letto a tre piazze![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
Io pensavo di fare un tiragraffi con compensato, corda e tanta tanta pazienza.. ma prima di riuscire a farne uno, passerà almeno un anno :P Per il momento, i mici che sono qua, usano gli alberelli del giardino ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Dopo un giorno posso dire che Naruto ci sale, ma non da dove dovrebbe: ci passa dalle scale raggiungendo così la cima. poi non è in grado di scendere se non saltando.
Le considerazioni che posso fare sono: 1) si vantano di avere un progettista: probabilmente non ha mai avuto un gatto. 2) Scala per salire ? non si mettono le mensole una sotto l'altra, ma magari un po sfalsate. 3) Ritornando al progettista ribadisco che non ha mai avuto un gatto: forse un topo perchè un gatto di grandi dimensioni proprio non ci sta e un cucciolo potrebbe avere difficoltà ad arrampicarmi visto le distanze o le inclinazioni. Che dire d'altro: quando l'ho vista la prima volta all'ikea era addobbata come fosse un albero di Natale : forse quello è il suo miglior uso. Per ora lo lascio ancora li, poi vedrò se posso migliorare la funzionalità o relegarlo in cantina |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
visto che lo hai acquistato e comunque vada lo hai pagato propongo dimodificarlo ad altro utilizzo (disfarsene per disfarsene ) potresti rivenderlo su e-bay oppure se ti piacciono le piante puoi metterci dei potus cascanti ...o dei libri o se ti riesce in qualche modo mettere dei ganci a vite e ci fai un appendipanni! ...vedi tu! ![]()
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
In effetti non me ne sono disfata prima perchè il gatto ogni tanto ci va, poi perchè penso di farci qualcosa. in effetti porta libri o cd o dvd o giochi... potrebbe essere un'idea . ora vedrò se è funzionale ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
su zooplus per quella cifra ti portano fino a casa un tiragraffi molto piu bello e funzionale...