ciao a tutti, sono circa 2 mesi che utilizzo la lettiera in pellet per il mio Mordicchio e devo dire che ne sono molto soddisfatto.. il primo sacco me l'ha lasciato un mio amico che ha un negozio di animali, per testarlo e avere un riscontro sull'efficacia del prodotto. il pellet usato è questo http://www.husse.it/administration/a.../?Prodotto=147 assorbe benissimo la pipì, si gonfia e si sfalda, poi ha in dotazione una lettiera con un doppio fondo utile per "setacciare" i residui del gatto. la segatura raccolta la si può buttare anche nel bidoncino dell'umido per la raccolta differenziata. mentre la pupù, una volta sotterrata, devo dire che non puzza assolutamente e l'odore del legno riesce a cammuffare gli odori e vi dirò che l'odore non è male.
il mio unico problema è il prezzo, perchè 12,50€ a sacco non sono pochi (anche se la durata dovrebbe essere garantita per 3 mesi), volevo chiedervi se il pellet normale per le stufe possa comunque andare bene, dato che il costo si ridurrebbe per più della metà.

LinkBack URL
About LinkBacks

comunque grazie lo stesso....

Segnalibri