GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: convenienza pacco grande crocche

Youngster L'avatar di pianoscarano

Predefinito convenienza pacco grande crocche

chiedevo se conviene davvero prendere un pacco da 10 kg per esempio piuttosto che uno da 2k
    Si risparmia un pò è vero ma avendo come me un solo gatto non si corre il rischio che magari si stufa e le butti?
    E la conservazione?Insomma sono indecisooo

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di SweetMaine

Predefinito Re: convenienza pacco grande crocche

Piano...!!!approfitto per farti gli auguri e ....si..direi che il risparmio c'è eanche abbastanza consistente, non so se acquisti x esempio su ZP...facci un giro..

Io prima compravo i sacchi da 2 o 3 kg di RC sensi, adesso è già la seconda volta che prendo il saccone da 10.
    Per la conservazione ti posso suggerire come uso fare io di solito: prendo un barattolo di vetro, i crocc si mantengono meglio..., poi con la macchina del sottovuoto faccio tanti sacchetti sigillati del contenuto che possa stare nel barattolo..... quando è quasi in fondo il barattolo rientegro con un altro sacchetto... crocc sempre freschi (considera che ho notato che i sacchi + grandi da zp tendono a mandarli con scadenze più lunghe..) e risparmio garantito...

a presto...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    MAX e ..
    W
    ichita..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tatina e Pisistrato

Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Adult L'avatar di leoncino

l'ideale sarebbe trovare qualcuno che usa gli stessi crocchi e dividerseli. Io prendo quello da 4 kg, lo divido in due uno lo metto da parte e dell'altro riempio periodicamente un barattolo di vetro.
    buon anno

Youngster L'avatar di pianoscarano

vi ringrazio certo l'ideale sarebbe prendere un offerta 2x10 kg e spartirla tra varie persone
    Difficile perchè bisogna essere vicini avere lo stesso gatto usare le stesse crocche
    forse opterò per la confezione da 4 kg rc maine coon 31

Adult L'avatar di leoncino

non buttare le buste da 2 kg così le adoperi per dividere le crocche

Golden Cat L'avatar di tabatha

lo stufarsi dipende dal gatto (personalmente ho più problemi con il cambio crocche che con la somministrazione prolungata della stessa marca)
    e quoto chi ti consiglia di trovare un modo per esporre il meno possibile i crocchi all'aria. l'ideale è probabilmente metterli sotto vuoto come fa sweet (ma non tutti abbiamo la macchinetta per il sottovuoto e quindi ci si attrezza al meglio possibile).
    tra l'altro io consiglio di chiudere molto bene i pacchi o trasferire i crocchi in contenitori più piccoli anche se si acquistano ler confezioni da 2 chili...
    il problema più grosso con un gatto solo potrebbe essere quello della data di scadenza del cibo che acquistando in internet può essere difficilmente controllabile. pensa se ti arrivassero ora 10 chili di crocchi in scadenza a maggio 2011?

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Io prendo il sacco da 10 kg e mi trovo bene.
    Utilizzo la scatola in latta della royal (confezione regalo babycat) oppure i barattoli in vetro bormioli.
    Riempio i contenitori e cerco di chiudere al meglio il sacco.
    Onestamente l'idea della macchina del sottovuoto non è male magari ne aprofitto appena la mettono in vendita al lidl

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Anche noi siamo più comodi con i sacchi grandi. Il risparmio è notevole e poi se acquisti da Zooplus le spese di spedizione sono davvero basse. Per conservarle noi abbiamo acquistato una sacca con la zip, si mantengono sempre croccanti

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •