Ciao a tutti. Vi scrivo perchè avrei bisogno di alcuni consigli.
Sto per comprare un cucciolo di maine coon ma non ne ho mai avuto uno in precedenza e sebbene stia impazzendo a forza di leggere siti specifici su questa razza, tuttavia ho ancora alcuni dubbi su quelli che devono essere i criteri di scelta di un piccolo. In realtà ne avrei già scelto uno definito da un allevatore (che non è lo stesso che me lo venderebbe) torbie withe (borsa). Qualcuno mi saprebbe dire che significa borsa nel mondo dei maine coon??C'è qualche esperto che può correre in mio soccorso??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)è praticamente la "stirpe" del gattino e in base alla selezione portata avanti nelle generazioni si avranno determinate caratteristiche più o meno valorizzate in linee diverse,per questo un allevatore,iniziando la sua attività,"sceglie" riproduttori provenienti dalle linee che preferisce per cercare di raggiungere a sua volta determinati obiettivi di selezione...obiettivi peraltro spesso assai difficilmente raggiungibili...cmq credo che a te ora questo discorso interessi poco,se cerchi un cucciolo da compagnia l'importante è che ti piaccia,sia cresciuto in un ambiente sano e pulito e sia ben socializzato...

Segnalibri