![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (8) | Strumenti discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, ho chiesto info pure io... Quella Plus al momento non è ancora commercializzata. La differenza sta nel fatto che si fa meno "fatica" perchè si usa un kit usa e getta (o una roba del genere) e quindi è consigliata con 1 solo gatto.
L'altra invece si può usare con tutti sacchetti e le sabbie per cui più indicata per + mici... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#65 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie per le informazioni.
Perciò avendo un gatto solo, magari, mi conviene aspettare un po. Anche se il fatto di dover adoperare un kit usa e getta mi convince poco(spese suplementari,problemi di fornitura,...) .E' possibile che mi trovi anch'io alla mostra di Novegro, no manchero in tal caso di riferirvi le mie impressioni. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Bronze Cat
Io non ho approfondito il discorso perchè non mi interessava, ma ho visto che via mail rispondono velocemente e esaustivamente. Se riesci ad andare a Novegro meglio, altrimenti puoi sentirli e ti spiegano i pro e i contro
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Chiederemo tutto e molto volentieri, il problema è che mi sto un po' perdendo.
![]() Che cosa devo chiedere esattamente? Mi fareste un piccolo riepilogo? Altrimenti mi dimentico sicuramente qualcosa... figuraccia... ![]() Per il dubbio di Sillicat, posso dirti che la lettiera si può usare sia con sia senza coperchio, dipende da come sono abituati i mici. I nostri usano già una lettiera chiusa, quindi lo lasceremo. Non è molto diversa da una normale lettiera, ma non ha lo sportellino. Se è chiusa, il movimento del meccanismo non lo vedono. Non so come reagiscano se per caso entrano in quei pochi secondi in cui è in azione, chiederò come si comportano i loro gatti. Abbiamo visto solo il modello base, la plus non c'era. Ci hanno spiegato che non vendono nei negozi; i loro prezzi sono comunque più bassi anche con le spese di spedizione, rispetto al rincaro che metterebbe un negozio.
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
va a corrente, vero?
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Sì, deve essere abbastanza vicina ad una presa di corrente.
![]()
|
|
|
#71 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Ciao a tutti noi l'abbiamo acquistata e vi possiamo dire che è qualcosa di veramente eccezzionale oltretutto ora abbiamo visto che hanno aggiornato il sito ed abbiamo visto pure il video su youtube.
Ieri li abbiamo contattati per avere delle informazioni su nuovi prodotti e ci hanno comunicato che sul sito indicheranno tutte le manifesatzioni a cui parteciperanno. Inoltre a febbraio presenteranno un tipo di lettiera modello sanitario per un hotel fatta in ceramica (crediamo che sia un po' esagerato). Comunque vi possiamo per lo meno manifestare la gioia che i ns miciotti dimostrano trovando la lettiera sempre pulita. ![]() se vi interessa il video lo trovate su YouTube - MicioMatic lettiera automatica per gatti Ultima modifica di Himalaya : 25-10-2007 alle ore 21.11.05. Motivo: dimenticato il link al video |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
Ecco, meno male che mancano solo due giorni, non vedo l'ora di averla.
![]() Una domanda: usi la sabbietta agglomerante? Se sì, viene pulita anche quella?
|
|
|
#73 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Noi la stiamo utilizzando con l'agglomerante della sushicat ma ci hanno detto che a breve ne venderanno loro una ancora migliore al momento comunque non abbiamo avuto problemi anzi con il fatto che il rastrello va molto lentamente non rompe la pallina di pipi
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
Citazione:
Loro ci hanno detto di usare una agglomerante e una non, mischiate, ma non ho capito |