![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (8) | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Tu mi tartassi con la mia dieta ed io spacco il capello...Io non tartasso nessuno... Dieta? Dammi il numero della tua dietologa, voglio fare pure io la dieta con la cioccolata in tazza della Lindt... Ecco vedi...mi fai la battutine...ma guarda che dieta vuol dire regime alimentare...mica specificato quale...![]() Comunque questa discussione parlava di pupù...ed io sono riuscita a trasportarla sul cibo... ![]() Citazione:
![]() ma perchè dovete spaccare il capello????guardate che vi sgrido,ve!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, allora cerchiamo l'ago nel pagliaio.... Lasciamo i capelli...
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se vuoi, per Roncadelle chiedo io a Novegro, ma devi aspettare ancora qualche giorno.
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Ok!
![]()
|
|
|
#53 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Si la conosco perchè l'ho vista al Miginificat di Roma ed interessa anche me ma ancora non l'ho comprata, costa tanto e comunque non sono sicura che il gatto si senta a suo agio in quella scatola anzi mi fai sapere come ci si trova il tuo di gatto? penso che prima o poi dovrò decidermi credo che sia molto comoda!
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Bronze Cat
Beh diciamo che è una lettiera come un'altra no? L'unica è che il gatto non si spaventi quando è fuori a vedere che la lettiera si "muove" da sola perchè si sta autopulendo. Forse non è adatta per alcuni gatti, ma avendone 4 o 5 credo che alla fine sia un benefit cmq
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
![]() Puoi provare a contattarli info@miciomatic.com magari saranno presenti anche a qualche expo vicino a te |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 36
Sappiamo che sabato prossimo saranno all'esposizione di Novegro. In quell'occasione noi la compreremo e ci informeremo bene anche sui canali di vendita che hanno.
Da quanto ricordo, quando li abbiamo conosciuti, ci avevano detto che a breve sarebbe stato online nel loro sito il prodotto da acquistare... ma ancora non c'è niente. Dopo l'esposizione vi faremo avere tutti i dettagli. ![]()
|
|
|
#59 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao,
![]() Sono appena stato sul sito della "miciomatic", che ora sembra funzionare in parte. In prima pagina si vede una "miciomatic plus", che da quel poco che si legge dovrebbe essere disponibile prossimamente. Vorrei sapere se il modello "plus" era presente in fiera o se vi è stato anticipato qualcosa al riguardo (differenze col modello tradizionale, prezzo,...). ![]() |
|
|
|