buonasera..
vorrei chiedere un consiglio di "psicologia gattina": la mia piccolina di neanche 3 mesi ha dei "cuginetti adottivi" (cioè il gatto della mia amica e quelli dei miei fratelli) che ancora non conosce, ma che io vorrei presentarle perchè nel corso della vita sicuramente le capiterà di doverci trascorrere qualche giorno insieme -per ferie o vacanze in comune-
quindi volevo chiedere consiglio: è meglio farlo adesso che lei è ancora piccola? -domani facciamo il richiamo della vaccinazione-
è meglio che siano i maschietti a venire a conoscerla a casa sua o che sia io a portarla da loro? so che le femmine sono molto territoriali..
quanto tempo possiamo farli rimanere insieme?
per quanto rimane loro memoria di queste esperienze in modo che ogni volta non sia un trauma per lei o per loro?
quali precauzioni devo prendere per eventuali malattie (AIDS, leucemia..) che si trasmettono i gattini?
e un'ultima cosa.. i fratelli naturali per quanto tempo si riconoscono dopo essere stati divisi a 2 mesi circa? mio fratello ha adottato suo fratello e mi piacerebbe che loro si riconoscessero.. è tardi?
grazie mille.. vorrei davvero fosse per lei una buona esperienza..

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri