la mente diabolica delle mamme di gatti non si arresta mai e adesso me ne è venuta una in mente per ovviare al freddo quando pepe e teo si ostinano ad andare sul loro balconcino prediletto.
se gli prendessi una cuccia per cani magari in legno perchè isolata, metterei li dentro una copertina in modo che se sentono freddo possono rifugiarsi li dentro tutti e due?
quale mi consigliereste?
è una pazzia?
il problema che abbiamo il doppio vetro e non possiamo mettere la gattaiola però ogni tanto a intervalli regolari nella giornata pepe e teo si fanno un giretto in balcone.
mi servirebbe una cuccetta non molto ingombrante, in cui entrino entrambi ( 7 ke e 4 ke ;) )e carina da vedere.

LinkBack URL
About LinkBacks

Provato a vedere su Zooplus nella sezione cani? Hanno diverse soluzioni a prezzi variabili:

Anche se... avessimo avuto posto in casa di cuccette in legno carinissime in rete ne avrei viste parecchie, da interno. 

, ormai saranno passati almeno un paio di anni da quando le ho viste. Fai conto comunque che erano da interno, quindi sul balcone non potresti metterle. Erano proprio carine, di legno, tipo casetta. Chissà se le ritrovo, era un sito tedesco, ma ce ne sono una marea. 

Segnalibri