Si sta avvicinando il giorno di Natale, come tutti gli anni lo passerò dai miei genitori, partirò la sera della vigilia per tornare a casa mia la sera successiva.
Qui si pone il dubbio amletico: cosa faccio con Susy?
Molti di voi si ricorderanno che fino a qualche mese fa la portavo dai miei regolarmente, poi ho smesso sia perchè non andava più d'accordo con Luna, la gatta dei miei, sia perchè mi sembrava a disagio nell'ambiente.
Il dubbio è se lasciarla a casa sola per 24 ore o per questa volta portarla con me dai miei genitori: se la porto ho paura che stia male, non tanto per la presenza di Luna che è quasi sempre fuori (e comunque oltre a soffiarsi e tenersi alla larga non sono mai andate), quanto perchè starebbe un giorno fuori casa in un posto dove non si trova più a suo agio.
Di buono però ci sarebbe che passerebbe il giorno di Natale con me e le farei passare qualche ora in giardino, cosa che non fa da molto tempo e che le piace tanto!
Non l'ho mai lasciata sola per un giorno intero, temo che ne soffrirebbe più del disagio di stare dai miei, e poi proprio il giorno di Natale...so che per lei è un giorno come un altro, ma per me no! Che Natale passerei senza la mia Susy accanto? E poi sapere che è a casa sola ad annoiarsi...ci penserei continuamente e so già che non mi godrei il Natale...
Ho bisogno di consigli, voi cosa fareste al mio posto?
Grassie a tutti!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, ma non ce la farei proprio a godermi il Natale senza la mia piccola! In fondo si tratta di un giorno solo, in una casa dove viveva fino a pochi mesi fa, un pochino di stress lo potrà sopportare no?

allora 

Segnalibri