Il mio dolce Zorbaha i vermetti. Il Veterinario mi ha dato una pastiglia da dargli. Purtroppo però non c'è verso di fargliela prendere. Ho provato a mettergliela nella pappa,
lui mangia la pappa e tralascia la pastiglia. Ho provato ad infilagliela in bocca e lui l'ha sputata.
Non voglio infilagliela in gola di brutto perchè è un cucciolo e non volgio che si strozzi. Ma non so come fare. Avete consigli?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ha i vermetti. Il Veterinario mi ha dato una pastiglia da dargli. Purtroppo però non c'è verso di fargliela prendere. Ho provato a mettergliela nella pappa,
lui mangia la pappa e tralascia la pastiglia. Ho provato ad infilagliela in bocca e lui l'ha sputata.
Non voglio infilagliela in gola di brutto perchè è un cucciolo e non volgio che si strozzi. Ma non so come fare. Avete consigli?

A Sid in questi giorni di malattia, nascondo il medicinale dentro i bastoncini snack per cui lui si venderebbe pure me

io ho sempre usato le maniere "dolci" sono anch'io superterrorizzata che si soffochi (non potrei mai perdonarmelo
) di solito trituro la pastiglia e la mescolo o nella pappa preferita oppure nella pasta Multivitamin o Multisoft che ne è golosissima
fin'ora ha funzionato benone 

Segnalibri