![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
). Inoltre, se e' davvero cosi' diffidente, ti ci vorranno diverse sessioni di gioco, evidentemente una non bastera'. Ma e' veramente l'unica strada per fargli superare la paura della porticina...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
io le ho tolte tutte, non ho la pazienza di insegnare a tutti questa cosa della porticina e poi a me creava angoscia, come se una volta dentro non potessero più uscire, o magari mentre uno era dentro e un'altro voleva entrare rimaneva incastrato.....no, no, troppa ansia
![]() per il gatto che ruspa, questo non ha niente a che fare con lo sportellino della cassetta, ci sono alcuni che proprio si credono Indiana Jones e chissà quali tesori nascosti potrebbero trovare ruspando e ruspando!!! ![]() soraia è l'archeologa più furiosa, tanto che di notte se comincia a far così e ho paura che svegli tutta casa, m'alzo e le chiedo "trovato finalmente il tesoro" e basta la mia voce minacciosa per farla smettere ![]() ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accipicchia, sono stata fortunata, i miei non hanno mai avuto problemi, a parte quando Hermes decide di fare gli agguati a Cooper che è dentro e gli sbatte la porticina in faccia quando vuole uscire.
![]()
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Citazione:
Non so perchè ma credo che non le porticine qui succederebbe la stessa cosa...![]()
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Anche io glie l'ho tolta e ho cosi risolto ogni problema!!!
![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Non rinunciare alla porticina,se lo aiuti per un pò e lo metti dentro alla cassettina anche quando non ne ha bisogno imparerà di sicuro ad uscirne ed entrarne...i miei gatti dopo mille tentativi hanno imparato a mangiare dalle ciotole con coperchio quindi non mollare!
|
![]() |
| Tags: porticina della lettiera |
| Strumenti discussione | |
|
|