Io in 20 anni di gatti non ne ho mai avuti, di loro si narrano miti & leggende, pelo lungo vs pelo corto....
appello a chi ne ha (negli avatar ne ho visti parecchi) raccontatemi tutto di loro....

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Io in 20 anni di gatti non ne ho mai avuti, di loro si narrano miti & leggende, pelo lungo vs pelo corto....
appello a chi ne ha (negli avatar ne ho visti parecchi) raccontatemi tutto di loro....
Eccomi qui!
I rossi? Beh, diciamo che hanno un certo carattere
Te li trovi ovunque
http://farm5.static.flickr.com/4102/...9733befc_m.jpg http://farm5.static.flickr.com/4081/...a58a9af6_m.jpg
ma proprio ovunque...
http://farm5.static.flickr.com/4137/...23b2fb39_m.jpg http://farm5.static.flickr.com/4027/...e9ea96f3_m.jpg
ma sono anche tanto teneri!
http://farm5.static.flickr.com/4130/...c3e6d8ab_m.jpg
Certo, ti deve essere chiaro chi comanda in casama questo è vero un po' per tutti i gatti, no?
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
che favoloso albumino che hai proposto! Bellissima risposta la tua!
La faccia di quando profana le coperte è tutto un programma.....
E si si dice proprio siano peperini, ma io di gatti non peperini non ne ho mai conosciuti.
![]()
anche io hò un rosso ma non credo che il colore possa determinare un comportamento particolare..
o forse mi sbagliodi certo è il mio primo gatto ed è un casin....
![]()
Ciao pianoscarano, certo che il topic voleva essere volutamente pour parler, il colore non è così determinante...pero' sul fulvo ci sono troppi detti per non avere un fondo di verita'!
Forza padroncini dei rossi.....sotto con i dettagli........!!!![]()
io li adoro..
Il mio Romeo è un peperino, certo è anche tantissimo coccolone e sonnacchione questo periodo!!!
Dalle leggende metropolitane so che sono i più casinisti, ma io credo più al carattere del singolo gatto e non al colore...
@robimazRuby è sempre stupendo, come dire le immagini più di 1000 parole!
![]()
Pepita...sempre nel mio cuore
Anch'io avevo un gatto rosso quando ero ragazza, tanto bello ma tanto "selvadigo"...con noi era un amore ma appena arrivava qualcuno in casa lui si nascondeva in camera dei miei sotto il lettone e rimaneva lì tutto il tempo
...nessuno lo vedeva e nessuno credeva che avevamo il gatto... poi, appena sentiva salutare
e chiudere la porta di casa, in un baleno si precipitava fuori
e andava ad annusare tutto dove erano stati gli "estranei" ...
ora ho Simba, non è rossa ma ha quelle meravigliose sfumature rosse che adoro!![]()
Elena
Simba
Beh non posso non dire la mia...
Io il mio rossino l'ho voluto fortissimamente proprio perchè fin da bambina i mici rossi erano i miei preferiti!!!
Che dire, non so se il colore può essere caratteristico di certi comportamenti ma Tigro è un coccoloso da paura!!! C'è da dire anche che non eccede in furbizia
Da noi si dice "grande grosso e pandolone"
http://www.gattiandco.com/forum/atta...1&d=1284628483
I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato
rimaneva lì tutto il tempo...nessuno lo vedeva e nessuno credeva che avevamo il gatto... poi, appena sentiva salutare
e chiudere la porta di casa, in un baleno si precipitava fuor
tenerooooooooooooooo
premesso che nessuno di noi credo sia seriamente convinto che il colore del pelo può scientificamente essere correlato con l'indole di un gatto, è bello concedersi di credere che un pochino sia proprio così
il "mio" rossino si chiama Pepper, di nome e di fatto
è come una molla, riesce a saltare in alto a zampe ferme e ancora non so come diavolo faccia
se decide di giocare, è un tornado
ma se è coccoloso è un peluche di bacini e fuseggiamenti
è un grande dormiglione: stamattina è riuscito ad infilarsi sotto il piumone, che era girato all'indietro per arieggiare il letto, verso le dieci e ne è uscito stasera alle cinque, solo perchè mi ha sentito rincasare![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
Il mio rosso mangia come un maiale!
Però a pensarci bene lo fa anche il nero...![]()
W Genzo
Per maggiori info clicca
.
Io ho avuto un gatto rosso da ragazza, si chiamava Mussi, era bellissimo e buonissimo, viveva insieme a altri due maschi che si chiamavano Schizzo (tutto bianco con una macchiolina nera sulla fronte ) e Pallino (bianco e nero),tutti e tre di indole tranquilla,andavano perfettamente d 'accordo.Forse pensandoci bene Mussi era quello che comandava
![]()
Per maggiori info clicca
.
Anche io sono molto interessata a conoscere i "rossi".![]()
Sid & Bea per voi.....
il mio è un dormiglione buonissimo e tontolotto
tesoroooooooooooooooo
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
Il mio primo rosso ha vissuto 24 anni....
.
Segnalibri