Cari tutti,
è solo da ieri sera che ho iniziato a frequentare il forum, ma non credo di aver visto una richiesta simile; quindi ve la sommetto, sperando di non inimicarvi i vostri animi sensibili a causa delle mie posizioni, che sono chiaramente meno sensibili delle vostre.
Ecco la richiesta, dunque.
Come faccio a convincere la mia gentile signora che è meglio che non prendiamo un gatto?
Ho già percorso le vie consuete: danni ai mobili, spazi angusti per il povero animaletto, rischio di cadere dal balcone (alto), eventuali rischi per i frugolotti umani che verosimilmente nel giro di poco tempo allieteranno queste quattro mura.
Le reazioni della mia squisita metà a cotali osservazioni sono varie, ma riassumibili per lo più nel seguente concetto: "Vedrai che non sarà un problema".
Ecco, dal momento che sono fermamente convinto della bellezza del dialogo e della condivisione, non vorrei arrivare a un'imposizione autoritaria della mia decisione; pertanto mi rivolgo a voi con la suddetta richiesta.
E, prima che qualcuno di voi obietti: "Non è che forse, sotto sotto, lo vuoi anche tu un bel gattino?", dirò subito: "Ma certo!".
In realtà, nel fondo del mio animo, credo che alberghi una spiccata curiosità e potenziale affetto per uno spavaldo e/o pigrone e/o tenerissimo, comunque affascinante, amico gatto.
Scusandomi per le lungaggini, vi ringrazio e saluto.
Miao!

LinkBack URL
About LinkBacks

vedrai che nn sarà un problema...

). Un gatto richiede impegno e costanza devi essere pronto a prendertene cura sempre, che stia bene o che stia male (ti dico solo che da novembre ad oggi noi di spese veterinarie abbiamo speso più di 1000 euro - il poverino è sempre malaticcio
). Se ritieni di essere una persona che dopo qualche giorno vuole disfarsi del gatto solo perchè ha rovinato qualcosa in casa allora non prenderlo proprio devi mettere in conto che qualche danno lo possa fare, poi nella migliore delle ipotesi la casa ti resterà integra (come è successo a me).

nn lo sappiamo proprio..

Segnalibri