Ciao a tutti!
Apro questa discussione per raccogliere un pō di informazioni date dalle vostre esperienze di inserimento Gatti-Cane...
Tutto questo perchč da un pō stiamo pensando(in veritā sono IO, e mio moroso si adegua
) che ci piacerebbe allargare la nostra famigliola pelosa...
Il fatto che mi fa desiderare tanto di avere un cane č anche data dalla mancanza del mio patatone che il 30di maggio mi ha lasciata dopo 13anni insieme...
Sia chiaro i miei gatti mi danno un affetto immenso, ma mi manca qualcosa....
Mii piacerebbe colmare questo vuoto, ma ho paura di creare una situazione troppo stressante per Nina e Tigro e chiedo per questo il vostro aiuto!
In ogni caso questa sarā una cosa che faremo il prossimo anno (spero) appena avremo cambiato casa (questa attuale č un pō piccina) e ci saremo sistemati a dovere!
Il cane a cui stiamo pensando sarebbe una femminuccia che probablmente penderemo in qualche rifugio non so ancora se cucciola o adulta, di taglia piccola
Ecco quindi la DOMANDA:
Come si procede all'inserimento con cane e 2 gatti (il prossimo anno saranno entrambi adulti)???
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di raccontare le proprie esperienze!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti!
(in veritā sono IO, e mio moroso si adegua
) che ci piacerebbe allargare la nostra famigliola pelosa...
...

) Ora si guardano da un balconcino la Nina dentro e la cagnetta Missi dal suo giardino e la Nina sembra molto incuriosita e la chiama miagolando

...

Segnalibri