GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Topo Laser: ma i vostri mici ci giocano?

Kitten L'avatar di ritastella

Topo Laser: ma i vostri mici ci giocano?

Sempre nel tentativo di smuovere quel mollaccione del mio gatto, ho comprato quello che io chiamo "il topo laser" (il vero nome era in tedesco, impronunciabile).
    Avevo sentito anche le vostre esperienze e sembrava qualcosa di irresistibile.
    Niente. Lui il massimo che fa è seguire con lo sguardo, senz'altro interessato,la lucetta rossa.
    Di salti, corse, rotolamenti vari....non se ne parla proprio.
    Così lo usiamo per fare una specie di ginnastica per il collo (destra sinistra su giù), anche se io spero sempre che si svegli e cominci a muovere il .......
    Succederà?

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di pianoscarano

Predefinito Riferimento: Topo Laser: ma i vostri mici ci giocano?

io hò un laser anche se non topo ed il gatto ne va matto gli viene una lingua un metro

Golden Cat L'avatar di tabatha

wilbur con la lucina diventava matto!!!! riuscivamo a farlo correre e saltare per chilometri....
    poi abbiamo letto che non è un gioco adatto, perchè crea frustrazione dato che il gatto non può mai acchiappare la lucina, e abbiamo smesso.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di ritastella

@tabathina. A questo avevo pensato anch'io, tanto che mi sono anche detta che Pepe ha forse capito che è un giochino che, alla fine, non gli permette di stringere niente fra le zampe e che quindi non vale nemmeno la pena darsi da fare!
    Ma vederlo correre per casa con la lingua di fuori, questo si che mi piacerebbe!

Adult L'avatar di maya81

Susy ci gioca come una pazza, è il gioco che la fa correre di più in assoluto. Però bisogna farglielo vedere a periodi, altrimenti dopo un pò capisce l'antifona e non ci gioca più. Per esempio ieri l'ho tirato fuori dopo 15 giorni che non lo usavo e ha fatto il diavolo a quattro!
    Per il discorso della frustrazione è vero, ma basta non prolungare troppo il gioco per non arrivare a innervosirli, infatti dopo qualche minuto smetto e passo alla pallina o al topolino che riesce ad afferrare, così ha la sua soddisfazione.
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Platinum Cat L'avatar di Pucci

Da noi 4 su 4!
    Sono tutti impazziti per questa lucina. Ognuno ha un modo diverso che si rifà all'indole del micio.
    Maya è schizzofrenica. Naruto spesso gioca disteso allungando la zampa. Luna ci prova, mole permettendo e lo stroppolino è come un matto.
    Anche noi ci giochiamo solo per qualche minuto, passando poi a qualcosa di più tangibile.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Kitten L'avatar di elisa78

Remì si mette sugli attenti anche solo quando sente il rumore della catenina attaccata al topino.........inizia subito a cercarla....
    Comunque pure noi usiamo il laser solo ogni tanto e per poco tempo anche perchè diventa un pazzo ed ho paura che si faccia male, salta ovunque sui divani, sugli stipiti delle porte, sui muri in poche parole "gli parte proprio la zucca" non si controlla e poi te lo ritrovi sbatacchiato per terra con il fiatone e dai cuscinetti lascia delle simpatiche pozzanghere fatte a zampina tutte unte di sudore e la mamy........vai di ramazzaaaaaaaaaaa!!!

i tuoi occhioni verdi sono il mio sole nelle giornate di pioggia

Adult L'avatar di norvegian wood

Citazione Originariamente Scritto da maya81 Visualizza Messaggio
    Per il discorso della frustrazione è vero, ma basta non prolungare troppo il gioco per non arrivare a innervosirli, infatti dopo qualche minuto smetto e passo alla pallina o al topolino che riesce ad afferrare, così ha la sua soddisfazione.
    anche pepe e teo amano molto la lucina del laser, giocano come matti e pepe dimentica quasi la zampina rotta io faccio come maya però dopo un pò passo a giochi che si possano afferrare

amicus certus in re incerta...

Kitten L'avatar di raggydoll

anche Charlie diventa matto, lui appena vede in mano il laser inizia a cercare in terra la luce però dopo un pò smetto e passo alla cannetta con le piume, così ha la soddisfazione di acchiappare qsa, ed infatti quando poi ha le piume in bocca é capace di ronchiare pure ad Alice se tenta di avvicinarsi . Alla fine stramazza a terra, respirando così forte che sembra sul punto di avere un' infarto e per un oretta buono in stato catatonico tutto sconvolto, sembro io dopo un ora di palestra con la differenza che a lui il pelo rimane composto, mentre i miei capelli sembrano masticati da un leone.....
    Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore

Senior L'avatar di Nanà & Nina

Anche i mie pelosoni ne vanno pazzi in casa nostra c'è la regola di non più di 5minuti al giorno! Una volta spento il laser vanno pazzi a cercare la lucina allora li distraiamo con le cannette!

I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •