Sono molto giu', il mio micio Birba di 13 anni da due giorni sembra essere diventato cieco , sordo , ha perso l'equilibrio e l'orientamento!
Non vede piu' le ciotole, non vede dove va, se lo chiamo non capisce bene da che parte sono e poi sembra un bradipo a camminare
L'altro giorno girava in tondo nel prato senza meta, non si fermava mai sbatteva contro le nostre gambe, contro le cose....e' come se fosse diventato cieco tutto in un momento! per farlo mangiare e bere devo mettere la ciotola sotto il naso e spesso nemmeno le vede e ci mette le zampe dentro!
Il primo giorno l'ho chiuso in un seraglio solo per la notte perche' pensavo non avesse la forza di scappare poi pero' oggi era in mezzo alla strada fortuna che un camion si e' fermato e pure le altre macchine e siamo riusciti a prenderlo in tempo. Cosi' oggi e' rimasto chiuso tutto il giorno
E' come un'anima in pena, e' magro magro sembra prorpio non avere piu' orientamento!
So che e' vecchiottino, quindi anche se non ci avevo mai pensato(non avevo mai voluto pensarci forse) sapevo che un giorno o l'altro sarebbe successo...sembra proprio come quei nonnini anziani anziani che non si orientano piu' molto....
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, il mio micio Birba di 13 anni da due giorni sembra essere diventato cieco , sordo , ha perso l'equilibrio e l'orientamento!

per te!

Coraggio Ale non disperare, forse non è come pensi, noi qui intanto partiamo con gli incrocini per Birba

Segnalibri