Ho bisogno del vostro aiuto!
So che normalmente si cerca di "addomesticare" il gatto, io ho bisogno di rinselvatichirlo (si scrive così?)!
Una ragazza che conosco, proprietara del maneggio dove monto, ha deciso che il suo gattone pelo lungo, non di razza, di 4 anni, non può più stare in casa con lei.
E dato che il fratello abita proprio nel maneggio vuole liberarlo lì.
Allora il problema è questo: l'ha preso in gattile che aveva qualche mese, da allora ha SEMPRE vissuto in appartamento, all'ultimo piano. Mai uscito dunque.
Tra poco si ritroverà a vivere all'aperto, giorno e notte. Ovviamente gli daranno da mangiare, ma finisce lì.
Il maneggio non ha recinzioni ed è pieno di jack russell che adorano dare la caccia ai mici!
Questa ragazza però è convinta che essendoci già 5 o 6 mici al maneggio, semi randagi (anche loro prendono solo da mangiare ma nn si lasciano avvicinare) imparerà da loro a cavarsela.
Il micio è un maschio intero.
Secondo me avrà solo delle gran difficoltà!!
Come posso fare ad aiutarlo a riscoprire il su istinto di sopravvivenza? C'è un modo o devo rassegnarmi a trovarmelo un giorno sbranato da qualche russel? Vi giuro che l'idea mi fa venir da piangere... è così bravo! Il classico micio da salotto!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri