Oggi mi sono messa sotto in cerca di prodotti, soluzioni, e quant'altro contro le allergie ai gatti.
La mia, da quanto ho capito è leggera, io posso stare in stanza con un gatto, posso accarezzarlo, posso tenerlo in braccio. Non devo però ficcarmelo negli occhi
Ho letto molti post, sia qui che su altri forum che su vari siti, e parlano bene del prodotto Allerpet!
Inoltre ho appreso che tanta, tantissima gente possiede un gatto, ci vive, pur essendo allergica (magari non in modo grave) e si preoccupa solo di non tenerlo nel letto, di non stargli troppo vicino col viso e di passare spesso l'aspirapolvere... c'è chi addirittura è asmatico e accetta spray al cortisone o meno e sopporta bene quegli starnuti che ogni tanto gli vengono! Quindi dico io...porca miseria, l'unica che deve rinunciarci a priori devo essere io???
E se avessi ignorato o dimenticato quegli sporadici episodi in cui ho starnutito e mi si erano arrossati gli occhi? Avrei preso il mio micino e lo avrai amato cmq, e avrei cercato soluzioni nel caso in cui mi fossi ritrovata una allergia maggiore!
...ed è così che farò.
Gli limiterò la stanza da letto e gli darò l'Allerpet, tutto qui.
Se ero grave, beh, forse evitare era più corretto, ma io è anni che non lacrimo più per un gatto! E il test non lo faccio... qulunque esito desse non me ne fregherebbe nulla!
Posso però farmi un giro tra i gatti dei gattili, stare a contatto con loro e vedere come va...giusto per dare conferma alla mia idea di essere POCO ALLERGICA.
I siberiani no, al mio Luca proprio non piacciono! Ed io anche preferisco pelo corto, da sempre. Poi in futuro chissà!
Spero che qualcuna di voi mi appoggi... non abbandonerò il mio gatto, promesso!

LinkBack URL
About LinkBacks

.
. . .

Segnalibri