Ho assoluto bisogno di un consiglio...
Contestualizziamo: io abito in appartamento, ho appena comprato il gattino Gufo di cui ho già parlato che pero' abita dai miei (dove ha giardino cortile gente sempre attorno ed è felice)...venerdì sera il mio ragazzo mi porta una gattina abbandonato, doveva passare la notte con noi e poi l'avremmo portato da mia zia (mega casa con giardino altri gatti, un sacco di gente ecc ecc)
La gattina è qualcosa di disarmante....magra e piccolissima, sta in una mano, desiderosa di coccole e protezione, ha passato una serata con noi sul divano facendo le fusa e mi è sembrata assolutamente a suo agio in appartamento....anzi....quando l'ho portata da mia zia, l'ho vista piuttosto spaventata dalle dimensioni "del nuovo spazio".......
insomma sono 3 giorni di pianti ininterrotti, era da quando ero bambina che non mi capitava di provare un legame così "infondato" per un animaletto che ha passato con me solo 1 giorno...sono lacerata da un dubbio: ma poi questo giardino gigantesco è davvero così importante?? Devo andare a riprendermi il gatto?? oppure lo lascio li e mi tuffo nelle adozioni che riempiono pagine e pagine di internet???
sono davvero triste, io ho pensato fosse piu' felice in una casa grande ma magari non è così....con tutti i gattini che vivono sotto la pioggia e il freddo chi mi dice che non sarebbero stra felici di vivere nel mio appartamento??
Datemi un consiglio spassionato e sincero..![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) facendomi venire i capelli dritti ma tutto si puo' adattare!
Lui, sì proprio lui che passa le ore a dormire sulla sdraia.

..mi ha fatto prendere un colpo l'altro giorno..!). credo molto dipenda dal carattere della micina. Io penso che puoi tenerla con te qualche giorno per vedere come si comporta x casa e poi decidere..
, va tutto bene

Segnalibri