Avrete letto che qui al Circeo è venuta da me una gattina tricolore di 5 o 6 mesi per cui sto cercando una buona adozione, si fida molto di me, si fa accarezzare, fa le fusa e si struscia. Sta a guardarmi ore dal giardino e spesso prova ad entrare in casa...E' dolcissima ma si è terrorizzata oggi quando ho provato ad infilarla nella gabbietta per portarla dal veterinario per sterilizzarla, c'ho provato una prima volta ed è andata male, si è fatta prendere di nuovo ben due volte, carezzare ma poi al momento di infilarla nella gabbietta il terrore ha preso il sopravvento. Sono stata una stupida, mi sono fidata troppo delle mie capacità e le ho fatto perdere l'unica possibilità di sopravvivenza che aveva. Sono disperata, ho paura che non torni più neppure a mangiare o che quantomeno non si fidi più al punto di farsi toccare, ha avuto veramente paura,mi ha graffiato per difendersi quando è buonissima sia con gli umani che con i gatti....Come posso fare? Se dovessi fare un altro tentativo ed anche questo dovesse andare male le sue possibilità di vita qui senza essere neppure sterilizzata sarebbero pari a zero...

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma riparto tra un paio d'ore...

Segnalibri