GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bashir in vacanza dai nonni

Kitten L'avatar di nimue

Predefinito Bashir in vacanza dai nonni

Ciao a tutti,
    il prossimo ottobre, causa Luna di Miele, sarò costretta a portare Bashir 15 giorni in vacanza dai 'nonni', non avendo nessuno che possa occuparsi di lui a casa nostra durante l'assenza.
    A parte il fatto che mi sento male al solo pensiero di lasciarlo , ho provveduto a mettere in sicurezza l'appartamento dei miei genitori in modo che il pelosotto possa tranquillamente scorazzare in balcone. I miei sono abituati ai miciotti avendo avuto un gatto in casa per 18 anni e lo coccoleranno da morire (mia madre non vede l'ora).
    Sicuramente per lui sarà traumatico spostarsi di casa, ma temo di non avere altra scelta.
    Ho bisogno di un consiglio......pensate che sarebbe meglio lasciarlo a casa dei miei per un weekend, prima del soggiorno vero e proprio, in modo che possa abituarsi? Oppure per lui sarà indifferente e si sentirà comunque abbandonato?
    Non so cosa fare.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Bashir in vacanza dai nonni

Penso che una prova, con te presente, sarebbe utile e interessante.
    Bashir imparerà a conoscere luoghi e odori, ma tranquillizzato dalla tua presenza e anche tu potrai probabilmente rasserenarti.
    Certo, stare a casa sua sarebbe meglio, ma se il posto in cui lo porti è piacevole e ci sono persone che conosce e che lo coccolano, non la vedo così tragica.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di Bakunin

ti consiglio qualche giretto di ambientamento, poi credo che Bashir non avrà problemi.... Baku quando va dai nonni torna più cicciotto r felice di prima, perchè mio padre lo riempie di bocconcini sfiziosi e lui ne approfitta!!! :-)

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Kitten L'avatar di nimue

Citazione Originariamente Scritto da Bakunin Visualizza Messaggio
    ti consiglio qualche giretto di ambientamento, poi credo che Bashir non avrà problemi.... Baku quando va dai nonni torna più cicciotto r felice di prima, perchè mio padre lo riempie di bocconcini sfiziosi e lui ne approfitta!!! :-)

in effetti, il fatto che i miei possano 'viziarlo', è una delle mie preoccupazioni più grandi.
    Comunque penso proprio che gli farò passare un weekend di ambientamento a settembre.
    Grazie dei consigli.
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana

Supporter L'avatar di perla

Il bello di essere nonni è quello di poter viziare a picimento, tanto poi i piccoli torneranno a casa loro!Vedrai che Bashir starà come un principe dai tuoi, comunque un giretto di prova non fa male.
    Buona Luna di Miele! :908:

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •