![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come dare pappe diverse ai gatti...
Devo fare il punto della situazione con il vet, ma credo che Eva dovrà tornare a mangiare crocchette specifiche per intolleranza/allergia perchè fa di nuovo la pupù non tanto solida (da quando ho provato a mischiare le crocche hypoallergenic a quelle che davo prima...) Tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Il punto è che l'altra volta per evitare seccature ho dato a tutti solo pollo lesso e crocchette Hypoallergenic, ma mi costa uno sproposito così... Per cui devo trovare la maniera di far mangiare Eva da sola... Tragedia di nuovo... I miei sono abituati ad avere le crocche sempre a disposizione, e soprattutto lei mangia pochissimo e spessissimo, anche perchè con la bocca che si ritrova ha non poche difficoltà. Il punto è? che faccio? Quando non ci sono la lascio chiusa in una stanza isolata dagli altri? Lei non credo patisca la "soltiudine", saranno più gli altri che vorranno buttar giù la porta a spallate.... Non so bene come organizzarmi... Qualcuno ha "problemi" simili? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh non è facile. Noi per un po' abbiamo dovuto dare da mangiare a Jade e Delight separatamente, ma è stato giusto un periodo per fortuna perchè farlo sempre sarebbe stato impossibile per noi.
Non saprei cosa consigliarti, non mi viene in mente nessuna possibile soluzione che non sia appunto separarla dagli altri o dare a tutti la stessa cosa, però so i costi quindi... ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|