![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Avevo preso il modello Alexis, color panna (o beige, come si preferisce)
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ieri all'esposizione ho visto un po di tiragraffi. Che prezzi e che fattura ( non lo avrei comprato neanche per metà. Ho visto che ai gatti piace molto l'amaca.
Sto proprio pensando di costruirmelo ( Sono già a metà dell'opera). Poi posterò il risultato. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Su ebay.it, ho messo nel campo ricerca tiragraffi e ho scelto quello che più andava meglio per le mie esigenze.
Te lo mandano dalla germania e sono stata contenta, pensa che noi l'abbiamo pagato il lunedì e il mercoledì era già arrivato, superefficienti.
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io ho visto che amano le amache e stavo per comprarne un paio, ma non saprei dove agganciarle... Idee?
![]() Volevo poi precisare che quando dico che il nostro tiragraffi non è abbastanza resistente, non intendo dire che sia un brutto acquisto, ma solo che forse, per così tanti gatti, ce ne vorrebbe uno più robusto. I miei non usano le scalette per arrampicarsi, ma le adorano per farcisi le unghie o per giocare tra loro. Per le cuccette, credo che sia normale che si pieghino, ma più per elasticità che per cedimento.
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Per l'amaca penso che utilizzerò un carrello da cucina in legno.
Il ripiano sotto lo allestisco non ho ancora deciso se con un cuscino oppure una stuoietta per farsi le unghie. Il ripiano di mezzo lo tolgo e ci metto l'amaca. Un ripiano forse lo tolgo e dalla tavola superiore faccio partire uno o due pali dove attaccherò una mensola.. Da un lato metterò una scaletta. Le gambe del carrello ( sicuramente due) le avvolgo con la corda come anche i pali che porteranno al piano superiore. Questa è l'idea. Essendo abbastanza largo penso che metterò anche la cuccetta di Pongo: avrà così anche una tana. Ultima modifica di Pucci : 19-11-2007 alle ore 07.26.56. |
|
|
|
![]() |
| Tags: tiragraffi per gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/consigli-sul-mondo-dei-gatti/1117-tiragraffi-si-tiragraffi-no.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| i gatti piu' costosi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-2008 23.56.59 | |