![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche nel mio le colonnine stanno andando... però visto quello che l'ho pagato non mi lamento particolarmente... C'è da dire che quello mini che avevo prima e che avevo pagato "molto" per essere piccolo (un palo e due mensole) era fatto con materiali migliori e molto più resistenti alle unghiate...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, la corda si sta spelando anche qui adesso. Però tutto sommato io lo ricomprerei perchè per solo 2 gatti spendere magari 700€ per un albero gatto mi sembrano davvero troppi soldi.
Avendo + gatti forse la spesa alla fine vale perchè quelli meno buoni ti ritrovi a cambiarli dopo poco e quindi è probabile che la spesa finale sia comunque quanto quella per un buon alberogatto.
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
700 €???
Mai nella vita... Anche se so che ce ne sono di molto più cari. Io parlavo di alcuni che ho visto in uno stand ad una esposizione, costavano poco più di quello che abbiamo noi, ma non ci sarebbero state le spese di spedizione. Avevano una moquette alta almeno un cm, pali grossissimi, casette grandi. Recentemente ho visto solo quelli non rivestiti di sisal, quelli con il legno scoperto, che imitano gli alberi veri, con tanto di foglioline finte. Non so se mi sembrano più brutti o inutili (mi scuso se qualcuno dovesse averlo... figuraccia...).
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Amministratore
Ahhh, io credevo proprio quelli cari cari.
Ne avevo visti di bellissimi tempo fa, ma davvero molto molto cari anche per strutture relativamente piccoline. Quelli con solo il legno e le foglioline, di cui non vedo l'utilità onestamente, non piacciono nemmeno a me. Secondo me al tronco nudo e crudo continuano a preferire il sisal. Cavoli, certo che se quelli che hai visto in expo costavano non molto + di quanto abbiamo pagato noi i nostri e sono decisamente migliori, caspita se converrebbero molto di +. ![]()
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Torno ora, grazie per la spiegazione. In effetti se è alto solo 2,70 non ho tetto così basso e quindi non posso fissarlo. Vorrà dire che si accontenteranno di un tiragraffi normale. Ma ci sono stand nelle esposizioni (Roncadelle) oppure parlate di fiere particolari?
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ricapitolando il tiragraffi ideale deve essere: alto, avere cestello, cuccetta e qualche ripiano. La pallina per giocare. E il tunnel? La scaletta gli piace ai gatti?
Forse ho in testa un po di confusione. Che belli quelli doppi con il ponticello che li collega ![]() Ora me li riguardo sul sito. Dopocena magari, anzi dopo Dr house, Heroes, una buona dormita... ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Amministratore
Le palline ed i tunnel per me sono indifferenti. I nostri i tunnel non li hanno mai guardati in oltre 2 anni e secondo me anche della scaletta si può fare a meno. Quello che io guardarei dovendo prenderne uno nuovo è che abbia parecchi ripiani, ovviamente buoni pali in sisal e le cuccette perchè i nostri le adorano. Per il resto forse dipende anche da gatto a gatto.
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Amministratore
Le cuccette del nostro tiragraffi non sono molto resistenti, si piegano con relativa facilità, vabbè che non tutti hanno gatti che pesano 7 kg! La struttura è solida, la nostra Jade spesso ci si arrampica come una scimmia mentra fa la pazza correndo.
Noi l'abbiamo comprato su eBay.de spendendo poco e se tornassi indietro lo riprenderei.
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Io ne ho due uno piccolino ed uno un po' più grande (sul metro e mezzo fa conto), devo dire che, esclusa una cassa che Lucy ha fatto sua
, le unghie se le fanno solo lì.
|