Ho cercato sul web ma non sono riuscita a trovare info al riguardo...fino a che età cresce un gatto europeo? Lunetta è piccina picciò, una quarantina di centimetri senza coda..dovrebbe avere 9 mesi.. a me sembra di non vederla crescere mai, e onestamente la cosa non mi dispiace: almeno un micetto che si riesca a sollevare senza fatica in casa ci vuole!!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ho cercato sul web ma non sono riuscita a trovare info al riguardo...fino a che età cresce un gatto europeo? Lunetta è piccina picciò, una quarantina di centimetri senza coda..dovrebbe avere 9 mesi.. a me sembra di non vederla crescere mai, e onestamente la cosa non mi dispiace: almeno un micetto che si riesca a sollevare senza fatica in casa ci vuole!!!!

ma questa discussione interessa anche a me! Romeo da quando l'ho preso (aveva già un anno e mezzo) è cresciuto a dismisura!

pensavo rimanesse una gatta pelo lungo ma ti taglia media (normale) invece...fa quasi gara con luna e dire che ha due anni credevo che ormai non sarebbe cambiata...

sopratutto perché continua ad avere le zampe sproporzionate..... cioè sono sempre enormi rispetto al resto del corpo.
, anche Kamea e' una bella tonna
, lei era stata sterilizzata credo a 6 mesi dalla precedente famiglia.

Segnalibri