GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lettira coperta o scoperta?

Baby

Predefinito lettira coperta o scoperta?

Ciao a tutti vi chiedo un consilgio spassionato...prima di tutto secondo voi e' meglio utilizzare una lettiera coperta o scoperta?
    e secondo che tipo di lettiera usate io ne ho provate diverse di puro betonite ma ..la trovo un po' sporchina...voi che usate?

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Predefinito Riferimento: lettira coperta o scoperta?

io ti consiglio la lettiera chiusa (trovi molta meno sabbia in giro per casa e io non sento odori, ma questo dipende anche dalla sabbia e dalla frequente pulizia) , in particolare questa qui

http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...e_gatti/145657

è comodissima

come sabbia ne ho utilizzate tante in questi anni, secondo queste qui sono ottime, a te la scelta

catsan
    http://www.zooplus.it/shop/gatti/let.../catsan/177941

LINKY ULTRAGEL CAT LITTER
    http://www.valpet.it/prodotti/linky-...tti-kg-15__a3/

Silver ball
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Name=WDVW&rd=1

attualmente io stò usando la Linky, la catsan l'ho usata per anni e la silver ball per un paio di mesi ma solo perchè non amo le agglomeranti in generale
    Ultima modifica di GattaSiamese; 29-07-2010 alle 14:50

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby

Grazie grazie stavo proprio guardando quella lettiera su zoo plus.

Moderatore L'avatar di mariafra

Fai una ricerca nel forum e divertiti: ci sono tante discussioni sull'argomento e tantissime info.
    Personalmente uso la lettiera coperta e una sabbietta agglomerante biodegradabile (a base di cellulosa)
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di maya81

La lettiera coperta è sicuramente più igienica e comoda se la tieni in casa, però alcuni mici possono non trovarsi bene se non abituati (tipo Susy che a volte mi lasciava il ricordino fuori, così ho dovuto usare quella aperta), se il tuo micio è ancora un cucciolo e preferisci la lettiera chiusa abitualo subito ad usarla così non dovresti avere problemi!
    Per il tipo di lettiera come ti hanno già detto ce ne sono molte marche valide!

Golden Cat L'avatar di Miciarci

Noi abbiamo due lettiere chiuse per i motivi che diceva Gatta ed in genere usiamo il silicio

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

se devi insegnare alla tua micia l'uso della lettiera chiusa la cabrio ti potrebbe aiutare tantissimo, all'inizio la usi con il coperchio alzato, poi nei giorni successivi abbassi il coperchio e togli la porticina, infine ci metti l porticina

Adult L'avatar di Byron

Lettiera chiusa, ma senza porticina.Uso la cat's best, ecologica, bio, ed agglomerante.Mi trovo benissimo.
    I primi tempi con Byron usavo la lettiera aperta...un macello in giro per casa, con la chiusa ho risolto il problema!

"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons

Kitten L'avatar di fabione

Quoto Byron, lettiera chiusa senza sportellino, Kate non la sa usare e settimana scorsa mi ha lasciato un bel regalo sul pavimento
    "Forti i gatti. Loro stanno un po' di qua e un po' di la." - Constantine
    ----
    Io non sono li padrone di Jack e Kate, sono solo l'umano che vive con loro...

Youngster L'avatar di dylan

secondo me dipende dove si trova la lettiera! Se magari sta fuori,tipo in terrazza va bene pure quella aperta,se invece sta in casa,per ovvi motivi, meglio quella chiusa! Io ce l'ho in terrazza e non mi crea nessun problema.... io uso quella semplice in plastica,e ti diro' di piu! Tante persone usano sabbiette che costano un botto e i risultati sono molto scarsi,io da sempre uso la sabbietta dell'eurospin,e sono soddisfattissimo!!! E' profumata, costa una cavolata,e fa raccogliere che e' una meraviglia le feci.... provala!
    Ultima modifica di dylan; 13-08-2010 alle 11:24

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •