GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fontanella mici

New Born L'avatar di Mardok1970

Predefinito Fontanella mici

Ciao a Tutti !
    Ho provato a fare un pò di ricerca ma non sono riuscito a trovare le risposte che volevo , venendo da una pessima esperienza con la fontanella Drinkwell Platinum che è molto rumorosa e difficile da pulire fatta di un sacco di pezzi e insenature e alcuni contenitori tipo il serbatoio acqua difficile da pulire dentro quando si forma la melmetta. Volevo trovare un prodotto meno capiente e facile da tenere pulito, pensavo a questo http://www.hagen.com/uk/cats/addinfo/50053.cfm ci sta giusta una bottiglia di acqua minerale. pero non si riesce a veder lo spaccato , ha tanti pezzi ? e piena di insenature ? Si lava bene ? Non avendo uno vero e proprio zampillo ma un gorgoglio i gatti lo apprezzano ? se va via la correte ne rimane abbastanza per bere ? I filtri sono fuzionali ? Qualcuno l'ha comprata ... Mi dite come vi trovate ? Sono un sacco di domande lo so ma vorrei fare un acquisto giusto.
    Grazie a tutti !
    Luca

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Fontanella mici

Luca, fai una ricerca nel forum: ricordo alcune discussioni sul tema e forse c'è anche la fontanella a cui pensi tu.
    Cerca anche su youtube, spesso ci sono filmati di gatti e fontanelle... vedrai
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Il Forum è davvero pienissimo di discussioni in merito al tema fontanelle per gatto! Ti consiglio che io di fare una ricercare, vedrai che troverai tutte le info che ti servono.
    Molto in breve perchè ne ho parlato davvero tantissimo in altre discussioni... Io la CatIt ce l'ho e la trovo comodissima, facile da pulire (anche io avevo una Drinkwell e la odiavo), silenziosa, i filtri durano un bel po' e i miei gatti l'adorano. Unica pecca è l'assenza di corrente che non permetterebbe al gatto di bere perchè l'acqua è accessibile solo tramite lo zampillo.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Grazie a tutti !
    Alla fine ho ordinato la Lucky Kitty http://www.zooplus.co.uk/shop/cats/c...untains/146304 http://www.zooplus.co.uk/customerpic...untains/146304
    E tutta in ceramica secondo me è piu igienico e si puo mettere anche in lavastoviglie . il contenuto e intorno a i 2 litri che è piu che sufficiente anche perche secondo me l'aqua non deve stare troppo ferma fa la melma. in questo modo la lavo e cambio l'acqua 2 volte a settimana e il filtro e praticamente inutile , l'unica pecca forse e che se va via la corrente non rimane acqua ma risolvo lasciano sempre vicino una ciotola piena.
    Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità.
    Luca.

Platinum Cat L'avatar di Pucci

Io ce l'ho e mi trovo bene.
    Ieri poi è arrivata la nuova fontanella drinkwell 360: ero stufa di dedicare il bidet all'abbeveraggio del Narutaccio.

.

Adult L'avatar di mikineko

io avevo la drinkwell ma era uno strazio non tanto per il rumore..mi conciliava anche il sonno visto che la tenevo in camera mia, ma per la pulizia in quanto l'acqua si sporcava subito e trovavo sempre ciuffi di pelo nei meccanismi..i maine sono famosi per lavarcisi le zampe..ora infatti ho adottato una classica ciotola per l'acqua ma versione gigante che tiene più o meno mezzo litro

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Ciao a tutti !
    ieri mi è arrivata la fontana.... Stupenda ! Due pezzi in ceramica smaltata.. si lavano in un'attimo. Tutto un'altro mondo ... Essendo un po pesanti bisogna stare attenti a non sbatterli per non sbeccarli ... o peggio a non farseli scivolare di mano perche a differenza della plastica andrebbero probabilmente in mille pezzi. ma apparte questo sono proprio soddisfato e anche i mici dopo un'attimo di diffidenza gia apprezzano. Il rumore e praticamente inessistente e visto il peso le vibrazioni non esistono.... e l'igliene piu che garantita. se sono in casa per tenerla fresca ci butto ogni tanto dei cubetti di ghiaccio. Insomma per concludere la consiglio vivamente. Voto 10.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •