GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gatto e Pinguino

New Born

Predefinito Gatto e Pinguino

Alla fine per il mio benessere e per quello del piccolo Rais ci hanno regalato il pinguino Delonghi; ero un pò scettico ma devo dire che fa il suo lavoro, chissà a quale prezzo... (lo vedremo poi in bolletta). A dire il vero è un pò rumoroso però la stanza sembra abbia acquistato un'altra temperatura. Il prob adesso è che il piccolo si spaventa del rumore. Come posso risolvere? si abituerà?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    (Bill Dana)

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: Gatto e Pinguino

Penso che si abituerà: si sono abituati i miei due fifoni al vaporetto, che di sicuro è più rumoroso...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Piano piano si abituerà... Forse anche le tue tasche!

New Born L'avatar di Cleopatra

...vedrai dopo due o tre giorni non ci farà più caso nel caso puoi aiutarlo tu andando vicino al pinguino e facendo vedere che non fa niente e se vuole passare davanti passa prima tu e poi chiamalo.....

bacioooo

Platinum Cat L'avatar di claudia63

i primi giorni Miou e Toby,lo guardavano spaventati,ora quando arrivo a casa lo accendo e.........si fiondano in camera a dormirepoi Toby ha trovato che la ciotola di plastica che lascio vicino ,quando vado a svuotare la tanica dell'acqua sia molto molto comodanon deve fare tanta strada per bere ed è bella fresca
    ma l'acqua distillata gli farà male???????

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •