![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Sai cosa facevo le prime volte che lasciavo soli i mici a casa? Dimenticavo casualmente il mio( suo) maglione preferito, indossato e pieno del mio profumo
(ops volevo dire odore), sul letto. Dico letto perchè è il posto dove presumo soggiornassero di più.Quando tornavo mi pentivo della cosa ( peli infilati in ogni centimetro), ma penso che per loro... Questo l'ho fatto soprattutto i primi tempi quando o avevo solo Luna oppure erano molto piccoli. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Anch'io avevo pensato a fare una cosa del genere.... Lui ha il piumone dove stiamo sotto tutti e tre la sera, davanti alla televisione.. Penso che se gli lascio quello un pochino più tranquillo lo sarà... poi cmq casa mia è tappezzata di topini e pallette... quindi....
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
sono stata nella capitale 3 giorni,mia madre veniva 3 volte al giorno per mangiare, pulire e coccole (tieni conto che ho anche sei cincillà) al mio ritorno erano nervosissimi e decisamente arrabbiati!!!
mimmo che è mooooooooooooooooolto permaloso non mi ha coccolato per due interi giorni!!!! |
|
|
|